Vi segnalo che questa Evelyn rumena, che arrivava dalla Togliatti di Roma e che è rimasta per circa una settimana a Cermenate nel Comasco, adesso dovrebbe essere dalle vostre parti:
Essendo scomparsa nel nulla all'improvviso, oggi le ho scritto per sapere che fine avesse fatto e ho appunto scoperto che adesso è nei paraggi di Torino. Non so se sia solo in prova o se voglia fermarsi a lungo, ma se ho capito bene dovrebbe essere diurna in zona Settimo. Aveva una Audina nera.
[RECE] Evelyn Boccadirosa (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Evelyn con la Y Nazionalità: sedicente rumena di Bacau Età apparente: vicina alla 30ina Descrizione fisica: ragazzona alta almeno 1.70, fisico un po' robusto, crine nero liscio abbastanza lungo, viso non folgorante ma comunque piacente, occhi scuri, seni N/V Attitudine...
community.punterforum.com
Essendo scomparsa nel nulla all'improvviso, oggi le ho scritto per sapere che fine avesse fatto e ho appunto scoperto che adesso è nei paraggi di Torino. Non so se sia solo in prova o se voglia fermarsi a lungo, ma se ho capito bene dovrebbe essere diurna in zona Settimo. Aveva una Audina nera.