Promozione di comportamenti contrari alla linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.398
Tutte le baby che ho conosciuto le ho operate tutte senza guanto.. loro non ci pensano neppure a chiederlo..
Questo post scatenerà un flame 😅
(anzi sarà rimosso perché contrario alle policy...)
Premesso che io lo uso sempre (vabbè poi con una fidelizzata può essere diverso...) nella mia esperienza molte lo chiedono o se li portano dietro (over 24 anni direi)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
128
Tutte le baby che ho conosciuto le ho operate tutte senza guanto.. loro non ci pensano neppure a chiederlo..
La cosa incredibile è che te ne vanti pure.
Scioccante.
Sul fatto che "tutte le baby" non lo chiedano è fattualmente falso. Lo chiedono meno che le tue coetanee perché oggi c'è molta ignoranza sulle malattie veneree e le gravidanze. Tanto ora la medicina fa miracoli per entrambe le cose. Quindi molte non lo chiedono, vero, ma molte altre sì. E si lamentano di quelli che chiedono di non usarlo (no comment). Direi che purtroppo più sono giovani e meno lo chiedono. Ma tutto dipende. E se non te lo chiedono vuol dire che devi averlo te, non che devi dar retta ad una di 20 anni più giovane. Poi il corpo è tuo quindi liberissimo, sperando che tu non abbia nulla da spargere in giro. Io avrò anche delle fobie ma qui siamo all'assurdo.

Commenta
Reaction score
225
Concordo con Rocco e Pippo....

Su queste cose non si scherza nemmeno e neanche bisognerebbe parlarne....
Divertirsi ma sempre in sicurezza e con serietà sono cose fondamentali e alla base.....
Non bisogna assolutamente rischiare x un incontro e rovinarsi la salute.
Si crea come di consueto l 'effetto domino....gente contagiata che aumenta.
Il preservativo è un piccolo scudo che nn esclude tutte le malattie ma ci difende da alcune.
La salute prima di tutto.... occhio e riflettete!!

Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che siate scandalizzati me ne frega il giusto.
Non me ne vergogno sennò non lo scrivevo.
Fate la morale a qualcun'altro. Dove sta scritto che me ne vanto? Fate tutto voi. Ho semplicemente scritto che quelle da me incontrate non lo hanno mai chiesto.
Io faccio analisi e controlli continui, non solo per la sfera sessuale.
Faccio bene a scrivere poco qua, pieno di farisei e professori. Mi raccomando segnalate eh... che non esiste il libero arbitrio.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto