Proposta classificazione per ricerca

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Mi ricollego al recente thread Chinese pussy per notare che quella ed altre simili interessanti funzionalità si potrebbero ottenere tramite la ricerca se si adottassero delle regole (obbligatorie, se no ciao) di redazione degli interventi con l'introduzione di parole chiave.
Ad esempio adesso è impossibile filtrare le discussioni su ragazze cinesi perché la nazionalità è scritta in modi diversi: cinese, cina, china e perfino qualche ciaina. In compenso se cerchi "cinese" trovi qualche intervento su ragazze rumene dove il simpatico recensore ha scritto "Nazionalità: lei dice russa, potrebbe essere rumena o moldava, di certo non è cinese".
Alcune proposte di esempio: Nazionalità: #nomepaese [#cina oppure #belgio non #belga]; Barriere per i disabili: accessibile o nonaccessibile; Servizi: Rai2 non usare "non fa Rai2" nel caso fosse necessario esprimersi con noRai2.
Contra: superlavoro dei moderatori perché nessuno pubblica un post corretto; decimazione del numero delle recensioni, che finiscono tutte nel cestino perché nessun autore la corregge.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.732
Reaction score
1.177
Età
55
Località
Reggio Emilia
Esistono già i tag, ma praticamente nessuno li imposta correttamente... :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Lazio
Salve a tutti, pur essendo un novizio mi permetto di dare un contributo su questa discussione. Un pò sarebbe utile avere almeno una classificazione per macrocategorie come in molti altri siti che trattano materiale per adulti; mi riferisco a cose tipo MILF, EBONY, BBW, Teen18+, ecc. Penso come molti io ad esempio ho alcune categorie preferite in assoluto o magari posso essere interessato in un dato momento ad una particolare caratteristica che mi intriga in quel periodo. Mentre concordo con athreyu80 e invernizzi sull'uso dei tag e penso che ha ragione anche Lore6 sull'impossibilità di uniformare tutte le voci della scheda recensioni ad un unico standard penso che però si possa introdurre un sistema per aere questo tipo di categorie. Mi domandavo se fosse utile introdurre una nuova voce direttamente nella scheda recensione con la dicitura ad esempio TAG. Dico di metterla nella scheda perchè conoscendo l'utilizzatore medio in generale si ( che prende ad esempio ciò che legge in altre rece ) sarebbe più semplice invogliarlo ed abituarlo ad indicare almeno una categoria; diciamo che sarebbe una pratica più "semplice" da incentivare rispetto al TAG, che molti non notano o non sanno utilizzare. Poichè poi molte di queste TAG sono di comune uso per chi è abituato a siti per adulti rappresenterebbero un linguaggio standard ( vedi MILF, BBW, Teen 18+,Ebony, ecc )e senza bisogno di dover fissare alcuna regola ci troveremmo in automatico con sigle universalmente riconosciute. Ovvio che sta ad ognuno mettere tutti quelli che crede opportuni e che sicuramente la cosa non funziona per tutte le voci della scheda, ma intanto potremmo sopperire a una piccola carenza che credo sia rappresentata dalla mancanza di queste macrocategorie.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Danny io ormai dopo aver letto centinaia se non migliaia di recensioni sul forum sono arrivato ad una conclusione. Si possono fare tutte le proposte del mondo ma il cambiamento deve partire da noi. Aldilà dello stile personale della recensione, non è possibile che ancora ci sia gente che non recensisce per limitarsi a dire che è stato con quella ragazza, o chi fa rencensioni di due righe senza far capire nulla della ragazza nè dove è possibile trovarla. Sembra che molti se trovano la "chicca" hanno paura di condividerla per paura che divenga troppo richiesta e dopo perdono l'esclusiva. Perché non è possibile che a volte una ragazza viene recensita e dopo per magia spuntano decine di persone che la conoscevano, ma allora perché non recensirla prima? Noi possiamo inserire tutte le sigle che vogliamo ma mi chiedo, se già ora solo una recensione su 3 è fatta bene, immagini che confusione si creerebbe? Poi quella che per me è milf magari per un altro non lo è, tanto per fare un esempio. A me già basterebbe leggere recensioni come si deve e non telegrammi. Però come proponi si può iniziare nella casella della descrizione fisica a inserire queste sigle almeno la ricerca porterebbe più facilmente ad individuarle.

ps: ovviamente ciò che ho scritto è la mia opinione, ad alcuni leggere una rece troppo lunga stanca e nemmeno si ferma a leggere, ma penso che sia sempre meglio spendere parole in più che in meno.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Lazio
Ciao athreyu80,

sicuramente hai più esperienza di me e concordo con te che sarebbe già importante avere una buona recensione che sia in grado di trasmettere per bene tutte le info che servono per farsi una idea e capire se, in base ai nostri personalissimi gusti, quella determinata inserzionista fa al caso nostro o no. Ovviamente anche a me piace che siano il più dettagliate possibile e chiaramente anche io riportavo una mia personalissima opinione. Per come sono fatto io è per esempio utilissimo quel tipo di indicizzazione; tendenzialmente sono attratto da alcuni generi in particolare ma molto spesso mi capita di attraversare momenti, andare cioè in fissa per una determinata categoria. In quest'ottica magari quando mi metto alla ricerca mi sarebbe molto utile un filtro di questo tipo, per evitare di dover leggere molte recensioni solo per capire se si tratta di quello che cerco. Capisco però che questa è una mia modalità di usare il forum, altri magari sentono altre esigenze. Io leggo sempre, anche se non sono alla ricerca di un incontro, per pura curiosità ma sicuramente sarebbe molto utile avere criteri di ricerca anche quando si sta cercando compagnia. Del resto penso che se molti siti per adulti ( sia di porno che di camgirl per esempio ) individuano questo tipo di categorie è perchè forse hanno verificato che per l'utente è un efficace sistema di ricerca e selezione oltre ad indicare quanto noi ometti siamo in fondo prevedibili di gusti :). Io avrei una domanda comunque, ma se per esempio lo volessi mettere pur non essendo previsto dallo schema di recensione ufficiale, potrei aggiungere un campo? Non sono sicuro se sarebbe corretto indicarlo nella sezione descrizione fisica poichè a volte queste categorie non attengono strettamente all'aspetto. Ora non mi viene in mente nessun caso particolare, ma potremmo ad esempio voler indicare una particolarità non prevista tra i servizi offerti e dell'aspetto fisico.
 
Commenta
Alto