e uppare il thread di una stanziale valida una volta ogni due anni sarebbe cosa gravissima, mentre i soliti noti che recensiscono sì ragazze diverse, ma sempre:
-della stessa agenzia
-appena apparse
-con toni super esaltanti
non sono un problema.
Forse ci sfugge un aspetto peculiare del forum.
La sezione Recensioni non è (o almeno, così intuisco io) un catalogo da sfogliare per decidere con quale esercente incontrarsi quando si ha voglia, per cui i primi risultati in testa sono i migliori ed i più validi.
È piuttosto una raccolta archiviata (e organizzata secondo determinati criteri) di esperienze personali alle quali accedere quando si ha già un idea di chi incontrare, che serve per capire se l'esercente scelta possa essere adeguata alle proprie esigenze.
Nello specifico: trovo un annuncio sul sito XYZ, mi attira, cerco l'esercente su PF con l'apposita funzione di ricerca per sapere se qualcuno l'ha già incontrata e che esperienza ha avuto, e nel caso mi organizzo.
In tal senso la posizione del thread nella sezione è irrilevante. Se l'esercente c'è, la trovo. Indipendentemente se è stata visitata più o meno recentemente.