Vorrei fare una proposta : non so se sia fattibile , ma trovandomi in situazioni in cui sarebbe servito un aiuto simile pensavo....perchè nel nostro spazio personale non si aggiunge una specie di rubrica, o anche semplicemente una o più pagine vuote dove poter annotare le ragazze che ci interessa visitare? So che diversi punter hanno una loro agendina o lista personale,ma questa anche con mille attenzioni può essere trovata da persone che non vogliamo...per cui se avessimo una pagina a cui accedere solo col nostro nick e password in cui farci una lista delle ragazze che ci interessa visitare può essere molto,molto comodo....a me è capitato diverse volte di aver poco tempo per il mio hobby e quindi di non aver tempo per sfogliarmi tutto il forum. Pensate alla comodità :arrivo a casa (o in ufficio),non ho tanto tempo,so di dover passare che so da Bologna e vado nella mia pagina personale a cercare la lista di ragazze di Bo che mi sono annotato (magari con la possibilità di allegargli il link delle recensioni) e in 5 minuti me la cavo............................................................................................................................................CHE DITE? E' UNA CAGATA?????