PROPOSTA TRANS... AVRESTE ACCETTATO?

Reaction score
0
Ciao Amici,
ieri sera "giocando" un po su Badoo, ho agganciato una trans nel Vicentino che mi ha ovviamente subito proposto di andarla a trovare.

la cosa che mi ha colpito è stata che mi ha proposto di dormire da Lei e visto che era circa mezzanotte mi detto di farle una proposta per tutta la notte...

Le ho offerto 150 e lei ha subito accettato dicendomi che potevamo guardare la tv e fare tutto quello che volevamo per tutta la notte.

Alla fine però mi sono tirato in dietro, perchè lei non mi sembrava super dalle foto e perche abitava in zona stazione che non mi rassicurava molto.

Che ne pensate voi? Ho perso una occasione?

Ciao e buona giornata.

Reaction score
3.873
Non sappiamo chi è la trans in questione.
Non hai postato le sue foto.
Non conosciamo i tuoi gusti nè le tue esperienze.
Questo è un forum di puttanieri, non di indovini.

Commenta
Reaction score
5.605
Di solito ogni lasciata è persa. Ma personalmente, dati i miei gusti, coi trans lascio.
Visto il tuo approccio invece, forse ha peso un'occasione.
Meglio un rimorso che un rimpianto.

Commenta
Reaction score
319
.. ovviamente non devi dire chi è la trans né tanto meno postare eventuali foto tranne se non hai anche un link che provi che la stessa sia una praticante...
sul gusto direi che se ha deciso di agganciare una trans si può anche intuire...
che abbia o no esperienza è sempre meglio chiedere un parere .. c'è sempre chi sa più di noi..

venendo alla domanda, penso che la decisione di tirarti dietro sia stata saggia.
Se hai perso un'occasione?
Lo puoi scoprire ..
contattala e mettiti d'accordo per un'oretta tranquilla di giorno, avrai modo di conoscerla e, se riterrai opportuno, potresti organizzare successivamente una notte insieme a casa sua...

Commenta
Reaction score
5
per me hai fatto bene, io con una persona che non conosco non accetterei mai di dormirci la notte a casa sua (donna uomo o trans che sia)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Ragazzi, grazie per le vostre risposte. Vorrei darvi dei dettagli in piu ma non so se è il caso.

Mi conforta vedere che molti di voi la pensano come me...

Ciao e grazie a tutti, scusate se l'argomento era banale.

Commenta
Reaction score
131
Ciao Amici,
ieri sera "giocando" un po su Badoo, ho agganciato una trans nel Vicentino che mi ha ovviamente subito proposto di andarla a trovare.

la cosa che mi ha colpito è stata che mi ha proposto di dormire da Lei e visto che era circa mezzanotte mi detto di farle una proposta per tutta la notte...

Le ho offerto 150 e lei ha subito accettato dicendomi che potevamo guardare la tv e fare tutto quello che volevamo per tutta la notte.

Alla fine però mi sono tirato in dietro, perchè lei non mi sembrava super dalle foto e perche abitava in zona stazione che non mi rassicurava molto.

Che ne pensate voi? Ho perso una occasione?

Ciao e buona giornata.

Secondo me no.
Se una chiede 150 per tutta la notte significa che era un cesso.
E poi hai visto mai che domani mattina ti svegliavi senza un rene come a mio cuggino...

Commenta
Reaction score
202
Penso di avere capito chi sia la persona, anche a me è capitato su badoo di parlare con questa trans sudamericana che abita vicino la stazione (in una zona davvero poco rassicurante) e che mi ha invitato da lei senza essere esplicita nel fatto che si trattasse di un incontro mercenario.
Secondo me hai fatto benissimo a non andare: la zona è malfamata, la tipa probabilmente non è un granché, anche ammettendo che sia psicologicamente a posto. Chi te lo fa fare di rischiare così tanto? Meglio investire questa somma, forse anche qualcosa meno, per un incontro più breve ma più appagante e soprattutto a rischio molto meno elevato!

Commenta
Reaction score
23.275
Se ha accettato 150 per tutta la notte con 15 euro ti saresti fatto una sveltina.
Poi, una volta verificati i programmi tv, a bocce ferme avresti potuto valutare se rimanere.

Commenta
Alto