Proposte a Girls nei parchi

Reaction score
158
Buon pomeriggio a tutti.
Come da titolo della discussione. Siete mai riusciti o comunque provato a fare proposte a Girls che camminano o corrono nei parchi cittadini?
Io avevo provato qualche volta e solo in un caso avevo attirato l'attenzione della ragazza; poi però non si chiuse solo con una tazza di caffè, offerta da me. Avevo provato anche con una girl alla fermata del pullman (ero senza macchina e lei la beccavo tutte le mattine) ; ci scambiamo i numeri di telefono con qualche successivo scambio di messaggi, poi il nulla.

Ocio...

ART 660 CP
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo è punito , a querela della persona offesa, con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a euro 516.
e l'ART 660 CP recita in caratteri minori... Sempre che l'applicazione della legge riesca ad avvenire prima del fidanzato, marito, padre, fratello culturista.

Ocio...

ART 660 CP
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo è punito , a querela della persona offesa, con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a euro 516.

Ocio...

ART 660 CP
conosco l'articolo del CCP,altrimenti non avrei creato la discussione.

Buon pomeriggio a tutti.
Come da titolo della discussione. Siete mai riusciti o comunque provato a fare proposte a Girls che camminano o corrono nei parchi cittadini?
Io avevo provato qualche volta e solo in un caso avevo attirato l'attenzione della ragazza; poi però non si chiuse solo con una tazza di caffè, offerta da me. Avevo provato anche con una girl alla fermata del pullman (ero senza macchina e lei la beccavo tutte le mattine) ; ci scambiamo i numeri di telefono con qualche successivo scambio di messaggi, poi il nulla.
Ma parli di normale corteggiamento o di proposta di denaro? Nel secondo caso non so dove ma già c'è una discussione 😂 spoiler: non è una buona idea farlo

Siete mai riusciti o comunque provato a fare proposte a Girls che camminano o corrono nei parchi cittadini?
Se con proposte intendi offrire denaro o regali in cambio di sesso, no. Non mi permetterei mai, a meno che non sia la ragazza a proporsi.

Buon pomeriggio a tutti.

No, mai provato nemmeno a pensarlo.
Però è un argomento che mi affascina, specie per il seguito del tuo quesito.

Io avevo provato qualche volta e solo in un caso avevo attirato l'attenzione della ragazza;

Ecco: come avevi attirato la sua attenzione?
L'avevi rincorsa tenendo il portafogli aperto in modo da mostrare le banconote all'interno?
Oppure avevi urlato cifre a caso mentre la inseguivi, solo per vedere l'effetto che producevi?
Oppure avevi corso anche tu a manetta per superarla nel parco, indi ti eri girato senza mostrare fatica pronunziandole in faccia: "oh tipa, ma quanto vuoi per una bella chiavata senza correre?"

poi però non si chiuse solo con una tazza di caffè, offerta da me.

Scusa: si chiuse o non si chiuse?
E cosa si chiuse?
Ed il caffè, poi, che ruolo ebbe?
Non è molto chiaro ciò che scrivi.
Ti sarei grato se tu potessi spiegare meglio ciò che avvenne, grazie.

Avevo provato anche con una girl alla fermata del pullman (ero senza macchina e lei la beccavo tutte le mattine) ;

Ecco, anche questo aspetto mi interessa: lei arrivava alla fermata del pullman marciando o facendo jogging dai giardini pubblici?
Perché altrimenti mi sfugge il collegamento con le camminate, le corse, il parco, eccetera.

ci scambiamo i numeri di telefono con qualche successivo scambio di messaggi, poi il nulla.

Ti prego, approfondisci e spiega.
Sento che queste tue iniziative sono notevoli, sicché ho assoluta necessità di conoscerle nei dettagli, anche se quel nulla conclusivo.
Grazie in anticipo.

L'avevi rincorsa tenendo il portafogli aperto in modo da mostrare le banconote all'interno?
Oppure avevi urlato cifre a caso mentre la inseguivi, solo per vedere l'effetto che producevi?
Oppure avevi corso anche tu a manetta per superarla nel parco, indi ti eri girato senza mostrare fatica pronunziandole in faccia: "oh tipa, ma quanto vuoi per una bella chiavata senza correre?"

E cosa si chiuse?

Ecco, anche questo aspetto mi interessa: lei arrivava alla fermata del pullman marciando o facendo jogging dai giardini pubblici?
Perché altrimenti mi sfugge il collegamento con le camminate, le corse, il parco, eccetera.

Sento che queste tue iniziative sono notevoli, sicché ho assoluta necessità di conoscerle nei dettagli, anche se quel nulla conclusivo.
Grazie in anticipo.

avrà chiesto se fanno anale?

Siete mai riusciti o comunque provato a fare proposte a Girls che camminano o corrono nei parchi cittadini?

#aspetta,cheazzeroilcounterdegliinsultichetiarriverano

Allora non capisco.... qual è il tema della discussione?
Come molestare donne al parco senza fasse mena' e/o denunciare ai carabinieri?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
gli approcci con le poche girls al parco sono sempre stati per un invito semplice a bere un caffè ed ho una bibita e solo con una ero riuscito nell'intento... qualche parola e poi andò via scusandosi.

E cosa si chiuse?

Grazie in anticipo.
quella alla fermata, aspettava il bus, come me... ci eravamo scambiati anche i numeri di cellulare con qualche scambio di messaggi, poi sparí e non la vidi più.

chiaramente proposte in denaro non ne ho mai fatte, ma attaccar bottone si mi è capitato soprattutto quando c'era uno scambio di sguardi reciproco. ma stiamo parlando, l'ultima volta, di oltre 10 anni fa, quando ancora ci si poteva conoscere cosi. oggi solo a pensarlo si rischia

Indietro
Alto