Proposte (pay o free) a zingarelle,colf,badanti...

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Io ho messo su un post similare.
A casa di amici ho visto la loro au-pair per i bimbi. Quindi non la solita badante avanti negli anni, ma un bel fighino sui 20!
Non so come la prenderebbero quasti amici se gli trombassi la bambinaia...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Anch'io non comprendo il nesso che possa accomunare le due categorie in titolazione, del tutto diverse.
Le zingarelle o ROM non le considero proprio in nessun caso per i motivi igienici, sociali e di opportunità che sono stati spiegati benissimo negli interventi che precedono e che mi trovano completamente d'accordo.

Interessante è invece il settore delle colf o badanti dell'est europeo, tra loro ci sono molte piacenti ragazze e signorotte che sono da noi per lavorare e sono persone tranquille e gradevoli, anche se spesso furbette, vale la pena provare a fare amicizia... qualcosa di interessante può venirci fuori.

Di solito hanno un giorno libero o mezza giornata, gli altri sono a servizio, per quello non è facile trovare il modo ed i tempi per approfondire la cosa.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
john_ritter ha scritto:
..... allora ho pensato: una mattina le dico, ok ti do 10 euro però mi succhi l'uccello, ma poi sono contento di non averlo mai fatto....cut

Nella prima situazione descritta, aggiungerei anche che occorre un bel pò di faccia tosta (nel senso più bonario e gentile del termine), per fare approcci simili e beato chi ce l'ha ed eventualmente riesce nell'intento....cut

Post leggermente o.t. Premesso che non ho specifiche conoscenze in campo giuridico-legale, se non piccole nozioni sentite qua e la, quindi molto probabilmente scriverò inesattezze o farò un pò di confusione. Tuttavia, al di la di avere o meno la giusta "faccia tosta" o coraggio nel fare certe proposte, il solo provarci potrebbe forse far incorrere nel reato di induz. alla prost., anche se l'altra parte dovesse esser consenziente. A vivere/proporre situazioni simili (che ammetto esser molto intriganti sotto tanti aspetti, in quanto eventualmente vissute con non-professioniste), potrebbero trovarsi anche uomini che svolgono determinate attività. Ad esempio un dottore e una sua paziente, il tassista e la cliente,datore di lavoro/dipendente, ecc. L'input di tali esempi è nato trovando recentemente questa sit-com su youtube, in cui una signora vive situazioni similari http://www.youtube.com/watch?v=70Q7SA6zxok, ma potrebbero esserci anche altre combinazioni simili. In altre parole, IMHO, se è la donna/ragazza no-prof a proporsi sessualm. (in cambio di $$ o altri favori), l'uomo che accetta non dovrebbe incorrere in alcun reato, viceversa, forse lo stesso potrebbe avere delle noie (qualora la cosa dovesse venir a galla in futuro), anche se come detto, la controparte dovesse esser consenziente. Pardon per l'o.t. e per questa parentesi che forse ha reso fin troppo serioso il thread :)
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
...datore di lavoro/dipendente, ecc. L'input di tali esempi è nato trovando recentemente questa sit-com su youtube, in cui una signora vive situazioni similari http://www.youtube.com/watch?v=70Q7SA6zxok

Al di là dell'aspetto comico e surreale della scenetta, proposte del genere fatte su luoghi di lavoro (soprattutto se in ambito di amministrazione pubblica, ma credo anche in aziende/società/studi privati), potrebbero sfociare nella concusssione. In questo topic tuttavia si è fuori argomento.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Il discorso etnia-rom è assai complesso, ancor più gravi della mancata pulizia sono le condizioni sociali, il fatto che spesso sono bambine etc. (Direi altresì che fa sorridere il discorso dell'igiene quando spesso si parla di BBJ -FK - CIM etc a ripetizione da un cliente all'altro) ma tornando al discorso ci ho pensato, ad esempio con una signora sui 50 anni, abbastanza distinta e pulita che tutte le mattine rompeva al semaforo chiedendo monete con sguardo ammaliante e sorridente, e allora ho pensato: una mattina le dico, ok ti do 10 euro però mi succhi l'uccello, ma poi sono contento di non averlo mai fatto.
Un po' più fattibili quelle a piedi in centro, che vendono giornali derivanti da case di accoglienza, almeno si lavano, ma sempre si tratta di disgraziate con morosi-mariti al seguito, delle etnie npiù svariate.QUOTE]Oltre ai tanti validi discorsi già fatti in merito ad un eventuale rimorchio di rom, ci sono anche antipatici episodi tipo quello di questo articolo http://www.noncipossocredere.com/2013/01/02/nonno-e-il-vizio-di-far-sesso-in-auto-con-le-zingarelle/
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Rileggo il mio post e non mi ricordavo di averlo scritto, e mi dico: ma che cazzo dice questo, le zingare (almeno quelle che ho sempre visto) purtroppo NON si lavano e sarebbe impossibile anche solo avvicinarle..! Non molto tempo fa però all'uscita di un C.Commerciale una ragazza credo Rom o giù di lì (non bambina) mi aiuta a caricare una grossa scatola, è sorridente e gentile ed effettivamente mi è di aiuto! Allora, visto che è abbastanza carina al suo sguardo implorante le sgancio la bellezza di due euro. Fosse stato un maschio lo avrei cacciato via di corsa. La cosa mi fa eccitare, e penso a come più facilmente avrebbe potuto guadagnare 10 volte tanto... la continuo a fissare mentre si allontana verso un'altra macchina. Allora ritorna al finestrino, ci continuamo a sorridere, ma poi la ragione e l'igiene prevale e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ricordo ai tempi delle superiori una comitiva di zingari in cui c'erano delle figliole da paura, belle belle! Avevo 20 anni e una di queste mi chiese esplicitamente di andare in camporella dietro alle giostre....non ci andai allora e forse manco adesso riuscirei. Sono di un altro mondo per quanto riguarda l'igiene, e non lo dico perché ho annusato in mezzo alle loro cosce, ma perché vestiti zozzi capelli unti e piedi neri ti fanno capire che il sapone è loro acerrimo nemico!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...per-derubarli-denunciate-due-nomadi-1.6360974

[h=1]Adescavano gli uomini per derubarli: denunciate due nomadi[/h] Due sorelle di 31 e 27 anni, residenti a Cadoneghe, sono state denunciate dai carabinieri di Camisano, nel Vicentino, dove hanno cercato di derubare due persone


CADONEGHE. Adescavano uomini maturi con la loro avvenenza, proponendogli di appartarsi per poi, invece, derubarli. Il loro «giochetto», grazie alle denunce delle loro vittime e alle indagini dei carabinieri di Camisano (Vicenza), dove sono avvenuti i fatti, è stato smascherato. A finire nei guai due sorelle nomadi, di 31 e 27 anni, residenti a Cadoneghe, che sono state denunciate.
Nel primo episodio, avvenuto nel marzo dello scorso anno, la maggiore delle due aveva avvicinato un 59enne del luogo, che aveva convinto a salire in macchina. Dopo un iniziale approccio affettuoso, la donna si era allontanata a piedi e solo a quel punto l’uomo si è accorto di essere stato derubato di una collana d’oro del valore di circa 4mila euro.
I carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, hanno collegato il fatto a un altro episodio simile, avvenuto qualche giorno prima, quando un pensionato di 69 anni aveva rifiutato le avances da parte di un’altra donna, risultata poi essere la nomade minore, per poi recarsi in caserma. Quest’ultimo aveva poi riconosciuto la donna in fotografia, in quanto gravata da precedenti penali e così è avvenuto successivamente anche per la sorella.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...per-derubarli-denunciate-due-nomadi-1.6360974

[h=1]Adescavano gli uomini per derubarli: denunciate due nomadi[/h] Due sorelle di 31 e 27 anni, residenti a Cadoneghe, sono state denunciate dai carabinieri di Camisano, nel Vicentino, dove hanno cercato di derubare due persone


CADONEGHE. Adescavano uomini maturi con la loro avvenenza, proponendogli di appartarsi per poi, invece, derubarli. Il loro «giochetto», grazie alle denunce delle loro vittime e alle indagini dei carabinieri di Camisano (Vicenza), dove sono avvenuti i fatti, è stato smascherato. A finire nei guai due sorelle nomadi, di 31 e 27 anni, residenti a Cadoneghe, che sono state denunciate.
Nel primo episodio, avvenuto nel marzo dello scorso anno, la maggiore delle due aveva avvicinato un 59enne del luogo, che aveva convinto a salire in macchina. Dopo un iniziale approccio affettuoso, la donna si era allontanata a piedi e solo a quel punto l’uomo si è accorto di essere stato derubato di una collana d’oro del valore di circa 4mila euro.
I carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, hanno collegato il fatto a un altro episodio simile, avvenuto qualche giorno prima, quando un pensionato di 69 anni aveva rifiutato le avances da parte di un’altra donna, risultata poi essere la nomade minore, per poi recarsi in caserma. Quest’ultimo aveva poi riconosciuto la donna in fotografia, in quanto gravata da precedenti penali e così è avvenuto successivamente anche per la sorella.

Che amarezza...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non so se sono fuori tema, ma un mio amico ha avuto per anni una colf (non badante) 20enne credo filippina o peruviana non ricordo.
Oltre che fargli le pulizie e fargli da mangiare, lei viveva con loro, lui se l'è trombata per anni.
Quando poi la cosa è diventata insopportabile, sicuramente i suoi se ne erano accorti, lei ha cercato un lavoro fuori toscana e se ne è andata.
Ma lui mi ha raccontato che ci faceva di tutto e di più.:w00t:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Sinceramente se fossi una badante mi offendere ad essere messa sullo stesso piano di una zingerella che va a rubare portafogli nella metropolitana.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
381
Reaction score
131
Località
all'estero
Al di là dell'aspetto comico e surreale della scenetta, proposte del genere fatte su luoghi di lavoro (soprattutto se in ambito di amministrazione pubblica, ma credo anche in aziende/società/studi privati), potrebbero sfociare nella concusssione. In questo topic tuttavia si è fuori argomento.


...semmai estorsione. la concussione è un reato proprio e si ha solo se l'autore del delitto è pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio 8artt. 357-8 c.p.) :)
 
Commenta
Alto