Prosperosa Brasiliana - Piove di Sacco (PD) - bakecaincontrii

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/prosperosa_brasiliana-e-460165.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (Padova)
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggi BJ, BBJ, Rai 1, FK e Daty (non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora, più 15 minuti di massaggio
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta, formosa, belle tette, come da foto (le quali avranno al massimo 20 giorni)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al piano terra
INDEX RICERCHE: 34005164xx

LA MIA RECENSIONE:
Non so Voi ma io, quando l’ormone scatta e voglio soddisfarlo “in modo foresto”, ho gesti abitudinari: melafonino, matrice di ricerca indirizzato nella zona in cui sto transitando, e via…. e così è accaduto anche qualche sera fa, mentre mi trovavo alle porte di Venezia.
La mia predisposizione per l’abbondanza dev’essere oramai nota anche agli eredi di Steve Jobbs, visto che i nominativi sfornati sono tutti di pettorute signorine che si trastullano alle porte della città lagunare, e tra quelle indicate la mia scelta cade su Marina.
Telefono alla ragazza la quale mi risponde in modo educato e spigliato: mi spiega con dovizia dove si trova (Piove di Sacco) nella via dedicata all’autore di A Zacinto e Dei Sepolcri.
Pochi minuti e sono da lei: si trova nello stesso stabile della pizzeria, al piano terra, e con ingresso che guarda ad ore 12. Luogo che, data l’ora, si presenta alquanto discreto, ma che durante il giorno, ed in orario di cena, dev’essere in bella vista come un merluzzo messo ad essiccare… se dovessi tornare sceglierei il giorno del turno di chiusura del locale adiacente.
(comunque sia il problema non si pone: quando arrivo sono le 24 di un giorno feriale e passa giusto qualche macchina).
Al mio squillo si apre sia la porta sia l’inferriata che chiudono l’appartamento, e dietro mi appare una ragazza dal sorriso cordiale ed aperto… entro e mi trovo in un appartamento molto spazioso ed in penombra.
La prima occhiata dice bene: ordine e pulizia regnano sovrani, solo il plaid sul divano fronte TV mi incuriosisce, appena gli occhi si abituano al buio comprendo il perché: sotto vi giace una ragazza (anzi, una ragazzotta viste le dimensioni) che non mi degna neanche di un’occhiata: rispettosa o spocchiosa? E che mi frega: i miei occhi sono tutti per la mia occasionale amichetta!
Marina si presenta in abito a tubino con scollatura abissale: lei è piccola di statura (senza tacchi non è oltre 1,60-65), formosa ma piacevole, direi anzi un po’ più magra rispetto alle foto.
Ha seno ragguardevole ed abbondante, ma giusto quella taglia in meno che purtroppo non le permettere di essere inserita nella sezione big tits e nella mia graduatoria di preferenza.
Mi accompagna in una camera spaziosa, pulita e di pari ordine rispetto al resto dell’appartamento, lì mi spiega che per 50 possiamo stare bene, con 100 stiamo meglio e più a lungo… ed ovviamente scelgo al seconda opzione.
Verso l’obolo e non chiedo il bagno perché freschissimo di doccia, anche lei dice di essersi appena docciate (ed era vero).
Mi spoglio e mi metto sul letto, ma lei mi dice di alzarmi e di spogliarla: inizio nel togliere il superfluo e lei rimane in slip e reggiseno, il sedere è (fortunatamente) più piccolo di quanto sembrava, ed il seno (altrettanto fortunatamente) più grande, ma mi invita nel togliere subito tutto.
Lei mi si offre con atteggiamento GFE e cerca le mie labbra, ma mi schivo: la ragazza è pulitissima e la sua bocca profuma di menta, ma io non so chi c’è stato prima di me, quindi rifiuto il FK (mi siete tutti molto simpatici ma per adesso non ho nessuna voglia di limonare con Voi, anche se per interposta persona…). in compenso le mie labbra vagano sulla sua pelle setosa e profumata, soffermandosi sui capezzoli, reattivi e pronti, ed in generale sulle mammelle morbide ed avvolgenti.
Dopo un quarto d’ora di baci e bacetti, l’amica inizia una spagnola soave (seno grande ma non enorme, però bellissimo), e dopo un po’ di tran-tran lascia spazio alla sua bocca… purtroppo devo bloccare quasi subito il fantastico pompino (morbido e delicato, come piace a me): lei aveva la bocca che non esito nel definire “al mentolo”, e se non sono svelto nel fermarla rischio di venire in un nano secondo.
L’amica mi copre ed iniziamo una piacevole smorzacandela: mi cavalca con calma, sfiorandomi il viso con le sue mammelle ad ogni calata… i casi sono due, o è brava oppure è in serata positiva, solo che ogni bel ballo stufa e decido quindi di metterla a missionaria e fare io un po’ di movimento.
Lei non forza mai i tempi e non mi mette la minima fretta, così conduco il gioco come e per quanto voglio: non avesse fatto qualche complimento di troppo (“che bravo che sei”, e via di questo passo) sarebbe stata una perfetta scopata, molto in stile GFE appassionata.
Al termine del mio gioco, non contenta, mi dice di mettermi a pancia in giù ed inizia un piacevole massaggio sulla schiena, con crema, che si protrae per circa un quarto d’ora.
Oramai sono le 01.15 del mattino: decido di accomiatarmi promettendole un mio ritorno a breve (ed a breve tornerò!).
Che dire? La ragazza è simpatica, pulitissima e di piacevolissimo carattere, non è certo la macchina da guerra che si dichiara in alcuni annunci (ve ne è più d’uno oltre a quello di riferimento) anzi cerca il rapporto molto “romantico”, però ha molto pregi.
Indubbiamente se cercate la velina o la ragazza grissino evitatela con cura, ma se non vi dispiace qualche chilo in più condito da simpatia e cordialità potrebbe piacervi.

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 395
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,3 KB · Visite: 397
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,4 KB · Visite: 393
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
chiediamo ad andreabb
se a lui risulta essere la stessa
dalle foto messe da Giovinezza (che andreabb da per veritiere al 100%) traspare un seno notevole cosa che in quelle dell'annuncio postato da gilligan non risulta di tale fattura

come fa gilligan dire che è la stessa???? foto diverse, diverso index, ora Chiara non più Marina, in comune solo Piove di Sacco
oppure ha trascurato qualcosa tipo telefonata per cui risulta stesso indirizzo, ma ciò non vuol dire, visto che molte location hanno tourn over
oppure è cliente abituale e conosce le cose come stanno.... allora mancherebbe rece

Commenta
Reaction score
145
Mi permetto di intervenire...la location ha sicuramente tourn over, lo dico perchè nello stesso posto ho incontrato Vivian ed oggi ho provato a chiamare sia il 36639370xx (http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-chiara-piove-di-57cq47999094) di chiara che il 34005164xx di marina che aveva questo index (http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spendida-brasiliana-molto-sensuale-epma44917754) ed entrambe le telefonate riportano il medesimo indirizzo in zona pizzeria...

dalla voce sicuramente sud americane non proprio simili e rate di partenza il medesimo ovvero 50€ non capisco se sia la stessa con 2 numeri e con foto diverse...
attendiamo lumi...

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina/Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-chiara-piove-di-57cq47999094
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di sacco
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:80% (dal vivo sembra piu' giovane di quella della foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, formosa, belle tette rifatte
ATTITUDINE: simpatica, calorosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:/
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36639370xx

LA MIA RECENSIONE:

Siccome sono andato a trovare questa signorina uso la scheda della recensione, ma il mio non e' stato proprio un incontro canonico, quanto piuttosto un pitstop...Nel senso che cercavo qualcosa di animale e poco coinvolgente (leggi "svuotatina di palle girate") e passavo per Piove. Ho chiamato la tipa, ha risposto subito, le ho chiesto quanto per un pompino, mi ha risposto 50 e ho accettato.
La via corrisponde a quella di andreabb. La pizzeria non c'e' piu'. Al primo colpo ho sbagliato e sono andato all'ingresso posteriore. Il numero non e' visibile dalla strada a causa siepe.
Comunque entro, mi fa accomodare, locale condizionato da pinguino (informazione preziosa di questi tempi). Confermo la mia richiesta ovvero simplice pompino coperto con me in piedi e lei in ginocchio, pago. Lei esce, ritorna in lingerie, le chiedo le solite cose (eta', provenienza, ...riportate in scheda), le tolgo il reggiseno, constato la professionalità del suo chirurgo e confermo la corrispondenza delle foto di andreabb anche se l'areola e' piu' scura. Lavoretto molto buono, salivoso, profondo, a tratti dolce, a tratti selvaggio, a tratti manuale, a tratti porca nello sguardo. Mi dice che resta un paio di settimane.
Mi offre fazzolettini, mi sistemo, saluto e mi allontano nella notte.

Commenta
Reaction score
4
Per rispondere a HardDuro...

Il motivo che mi ha fatto dire che si tratta della stessa persona e':

annuncio del 8/8/2013
annuncio_08-08-2013.jpg

annuncio del 17/11/2012
annuncio_17-11-2012.jpg

Si vede che col passare del tempo si e' dimenticata come si chiama ...:prankster2:

Commenta
Alto