Prostitute non lasciateci soli con i clienti

ci sono dati piuttosto chiari che dimostrano come i suicidi tra gli uomini aumentino esponenzialmente non appena iniziano a delinearsi i ruoli sessuali, quindi non è affatto una forzatura affermare che, tra le cause di un maggiore tasso di suicidi maschili, rientra anche la sproporzione di opportunità in ambito sessuale.

Azz! Trombate, gente. Trombate.
 
Una fiera di ovvietà.
L'estensore peraltro compie un goffo tentativo di precisare di non essere un PUNTER convincendo il lettore del contrario.
 
@tillo:

sì, in effetti il tono è quello " un mio amico dice che...", usato da tanti per raccontare in terza persona le esperienze dirette che li imbarazzano.
Bah.
 
insomma, tutti i diritti sono riconosciuti (dei bambini, delle donne, dei gay, delle lesbiche, degli immigrati, dei fascisti, dei comunisti, dei sostenitori dell'eutanasia, degli animali e degli animalisti, dei cattolici, degli ebrei, dei musulmani, degli atei...) tranne quello di scopare a pagamento... forse chi è contro la regolamentazione è in realtà contro questo diritto
 
i suicidi tra gli uomini aumentino esponenzialmente non appena iniziano a delinearsi i ruoli sessuali,

Che caxxo significa? Che i bambini sotto i due anni non si suicidano?
 
Non sono d'accordo, o meglio sono d'accordo in parte.
In Italia non ci sono i bordelli ma a Milano (così come in tutte le altre città di medie e grandi dimensioni) in alcuni quartieri c'è almeno un loft in ogni condominio, è tutto legale, igenico, sicuro e i prezzi mi sembrano tutto sommato ragionevoli.
Per "ridimensionare il potere sessuale delle donne" riaprire i bordelli sarebbe più una questione di forma che di sostanza, bisognerebbe, al limite, inculcare negli uomini l'idea che non è vero che il loro valore dipende da quanto le donne se li filano.
Ho detto al limite perché credo che se ciò avvenisse e gli uomini che tu consideri esclusi dalla liberazione sessuale iniziassero ad ignorare le free e ad andare solo a pay, le donne si metterebbero tutte in fila dietro a quella minoranza di uomini che tu consideri beneficare della liberazione sessuale ad aspettare il loro turno di essere timbrate.
 
in riferimento al sito "ilredimpillatore", di inizio 3D...
mi son preso la briga di leggere un po' di interventi...
1) menziona dati a bizzeffe, ma non menziona la fonte, cioè un link esatto, molti dati attibuiti ad ISTAT non sono mai stati analizzati da sudetto ente
2) crede di intendersi di statistica, ma non sa nemmeno da dove si inizia a stabilire un dato "ATTENDIBILE", cominciando da campione e quantità
3) è mediamente delirante nelle analisi e nelle conclusioni
4) è peggio delle FAKENEWS...... sembra quasi autorevole.... quasi saccente!!!
e potrei andare avanti
 
Soliti discorsi un po' a vanvera. La prostituzione è sempre esistita e sempre esisterà, in forme varie e spesso sfumate. Questo è certo, poi si possono fare tutti i discorsi che si vuole, sul perché è sul percome. Personalmente la legalizzazione in casa chiusa non mi trova d'accordo. In primis non penso che alle ragazze andrebbe molto avere carta d'identità con tanto di professione... In secondo luogo il fascino del proibito o del peccato ha il suo perché. Mi sembrerebbe di andare alla ASL a fare la fila con tessera sanitaria
 
Indietro
Alto