Prostituzione: dall’artigianato all’industria

Reaction score
3
E' il titolo di un reportage della tv svizzera che potete vedere anche online. Vi linko la pagina, in fondo trovate il video del servizio andato in onda a Falò trasmissione di approfondimento della tv svizzera italiana. Molto ben fatto mostra le realtà dei bordelli europei. Io apprezzerei quelli del Belgio a conduzione familiare.

Prostituzione: dall’artigianato all’industria

Reaction score
2
... Molto ben fatto mostra le realtà dei bordelli europei...

grazie per il link mi piace guardare i doc. e questo è anche dignitoso ma non parlerei di bordelli "europei" ma di quelli belgi, quelli spagnoli ai confini con la francia e della stessa realtà francese anche perchè la produzione che l'ha realizzato è francese. per parlare d'europa all'appello mancherebbero la germania, l'olanda per dirne alcune e la svizzera stessa (che è europea geograficamente parlando).

grazie ancora.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
grazie per il link mi piace guardare i doc. e questo è anche dignitoso ma non parlerei di bordelli "europei" ma di quelli belgi, quelli spagnoli ai confini con la francia e della stessa realtà francese anche perchè la produzione che l'ha realizzato è francese. per parlare d'europa all'appello mancherebbero la germania, l'olanda per dirne alcune e la svizzera stessa (che è europea geograficamente parlando).

grazie ancora.
:bye:
Esatto e ciò dimostra che hai guardato il servizio.

Commenta
Alto