Prostituzione su rai1 29.11.09..adesso...real time...

Reaction score
10
hanno gia rotto i coglioni , poi raccontano solo delle gran balle , invece di continuare a creare mal informazione è meglio che i soldi che paghiamo per il canone lo investano in programmi interessanti non in fiction con delle battute e sguardi scontati di magra fattura , forse la gente se li guarderebbe e magari non andrebbero a puttane

Commenta
Reaction score
12
poi in tv
basta TRANS
a me piace la

FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yes:

Commenta
Reaction score
0
ho visto il programma
mi stavo chiedendo se il "cliente" possa fare qualcosa
certo non mi fa piacere che la ricca e "nobile" padova, a un paio di chilometri dai palazzi del centro, sia in mano
ai papponi
entreranno sempre più in città, o c'è un "patto" con le forze dell'ordine per non superare certi limiti?

ma riaprire le case chiuse, non potrebbe risolvere o cmq limitare il problema dello sfruttamento della prostituzione?
Mi sembra che lo Stato se ne lavi le mani

riflessioni istintive :mda:

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi ha lasciato molto perplesso la storia di "iulia"... mi pareva un pò montata ad hoc.. :rtfm:

La ragazza parlava un italiano perfetto (anche con congiuntivi, subordinate, ecc..), pareva che leggesse.
Quando ha raccontato del suicidio del padre (a quanto pare dovuto alla cognizione della situazione e del lavoro della figlia in Italia) non ha fatto una piega, non un accenno di emozione nella voce...

Insomma, mi puzza di report "fake".

Non dico che lo sfruttamento non esista, tutt'altro. Però nutro dubbi su queste storie così "spontanee".. :unknw:

Più misurato mi è parso l'intervento di un esperto in studio (non ricordo il nome), secondo cui il mercato è cambiato, e le ragazze non sono più sfruttate come una volta, ma a molte, per controllarle meglio e "motivarle", è concessa una % sugli utili.

Cerco giustificazioni per noi punters?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
vivilavita ha scritto:
hanno gia rotto i coglioni , poi raccontano solo delle gran balle , invece di continuare a creare mal informazione e' meglio che i soldi che paghiamo per il canone lo investano in programmi interessanti non in fiction con delle battute e sguardi scontati di magra fattura , forse la gente se li guarderebbe e magari non andrebbero a puttane

Quoto al 200%

Commenta
Reaction score
4
Lo vidi cominciare ieri sera,e dopo un pò spensi la tv.Niente di nuovo,il solito servizio fritto e rifritto con la scoperta dell'acqua calda.Difficile trovare un report non scontato.

Commenta
Reaction score
62
Leggo adesso questo thread e non ho visto la trasmissione di ieri sera.
Semplicemente, non credo a una parola di quello che si dice in queste trasmissioni sulla prostituzione: i numeri sulle ragazze indotte con la costrizione ad esercitare sono esagerati e poco attendibili, spesso vengono scelte storie particolarmente tragiche per far leva sulle emozioni dello spettatore (il vittimismo delle donne, la cavalleria degli uomini), persino le cifre riguardanti il costo di una prestazione sono molto difformi da quello che mi capita di vedere nella realtà. A sentir loro, il cliente-tipo é un pazzoide irresponsabile che rifiuta l'uso del preservativo e trasmette l'HIV alla moglie/compagna. Non viene mai detto che, tutto sommato, la prostituzione tra due adulti é una libera scelta e, vivaddio, in una paese libero un uomo e una donna dovrebbero essere liberi di scopare a pagamento.
In breve, sono trasmissioni il cui unico scopo sembra essere quello di dipingere la prostituzione, almeno quella da meno di 1000 euro a botta, come un supplizio per le donne che la esercitano e conseguentemente, un motivo di colpa e di vergogna per noi clienti o punter che dir si voglia. Questa strategia che, a mio modesto avviso, i media hanno adottato ormai da anni, non ha mancato di dare i suoi frutti. Se vi capita di leggere i commenti alle notizie sulla prostituzione, che abbondano sulla rete, avrete notato che cominciano ed essere numerosi i lettori che non ci considerano più delle "simpatiche canaglie" o dei "vitelloni impenitenti e irresponsabili", ma come dei semi-criminali oggettivamente corresponsabili di "mafie internazionali" per l'esistenza del racket della prostituzione.

Scusate lo sfogo, ma ha un motivo ed é il seguente dubbio: la trasmissione di ieri era dedicata alla prostituzione stradale o a quella in appartamento?. Perché come si é discusso in questo stesso forum, a Parma é stata proibita anche la seconda. Ora non vorrei che, dopo che i sindaci hanno proibito praticamente ovunque la prima, fosse iniziata una campagna propagandistica per preparare la gente ad accettare una proibizione generalizzata anche della seconda.

Spero di sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
1
sono completamente d'accordo con l'utente underground,perche' se e' assolutamente vero che purtroppo tante ragazze straniere sono state schiavizzate e obbilgate a prostituirsi da dei criminali,vi garantisco che ce ne sono molte che lo fanno perlibera scelta e fare denaro rapidamente.Ultimamente ho frequentato diverse nopro e pro italiane(anzi proprio della mia citta')e vi garantisco che nessuna di loro era costretta.L'unica cosa di cui le ho sentite lamentarsi e' la strozzinaginne di chi gli affitta i posti per esercitare,che se ne approfittano molto.
Nella civilissima Germania la prostituzione e' legale,e' sorvegliata da una attenta ed efficiente polizia,e l'attuale governo di centrodestra non si sogna neppure di tornare indietro....meditate gente meditate

Commenta
Reaction score
12
e soprattutto omettono di dire
che in quasi tutta Europa
esistono i bordelli

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
La maggior parte dei "documentari" sulla prostituzione non ha nessuna attinenza con la realtà, come giustamente riportato nei commenti sopra le informazioni divulgate dai media sono false, manipolate, selezionate e costruite a tavolino. Si finanziano serie di fiction televisive sul "traffiking" sulle donne "trafficate" per formare nell'immaginario collettivo una visione di comodo e stereotipata. Imponendo l' equazione prostituzione=schiave creano il consenso per darsi poteri repressivi nel controllo delle frontiere. Le varie organizzazioni, associazioni e via dicendo che si allineano, vengono finanziate dai vari governi.

POWER TO THE SISTERS - Le Prostitute parlano

Estratto di 4 minuti: http://www.micropunta.it/sisters/

Power To The Sisters

M.dme Anais

Commenta
Reaction score
1
anais ha perfettamente ragione,la paura e' una merce che fa vendere e prendere voti,e in Italia ci sono un sacco di maestri in questo campo.Se prendessimo esempio dai paesi europei le cose sarebbero migliori,e non solo nel campo del meretricio.....

Commenta
Reaction score
0
bravotaddeo ha scritto:
anais ha perfettamente ragione,la paura e' una merce che fa vendere e prendere voti,e in Italia ci sono un sacco di maestri in questo campo.Se prendessimo esempio dai paesi europei le cose sarebbero migliori,e non solo nel campo del meretricio.....

ti quoto in pieno

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Anais ha scritto:
La maggior parte dei "documentari" sulla prostituzione non ha nessuna attinenza con la realtà, come giustamente riportato nei commenti sopra le informazioni divulgate dai media sono false, manipolate, selezionate e costruite a tavolino. Si finanziano serie di fiction televisive sul "traffiking" sulle donne "trafficate" per formare nell'immaginario collettivo una visione di comodo e stereotipata. Imponendo l' equazione prostituzione=schiave creano il consenso per darsi poteri repressivi nel controllo delle frontiere. Le varie organizzazioni, associazioni e via dicendo che si allineano, vengono finanziate dai vari governi.

POWER TO THE SISTERS - Le Prostitute parlano

Estratto di 4 minuti: http://www.micropunta.it/sisters/

Power To The Sisters

M.dme Anais

Dio mio hai scritto cose molto intelligenti!!
Onore a te Donna con la D maiuscola!!
Brava!!

Commenta
Reaction score
0
mon dieu il fatto che le prostitute siano le Donne con la D, dovrebbe essere un fatto acquisito da queste parti, o è qui per la specializzazione docteur?

xxx

Madame Anais

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Anais ha scritto:
mon dieu il fatto che le prostitute siano le Donne con la D, dovrebbe essere un fatto acquisito da queste parti, o e' qui per la specializzazione docteur?

xxx

Madame Anais

No non è un fatto acquisito perchè la maggior parte delle donne con la d minuscola pensano che coloro che esercitano son tutte schiave.
Molte donne che non esercitano e vedono solo i programmi e i servizi delle tv minuscole bevendosi tutto quello che viene loro proferito senza domandarsi ogni tanto un perchè e un per come, pensano che siano tutte schiave e noi tutti criminali salvo poi avere il maritino o il fidanzatino criminale anch'esso.
Anche queste donne ovviamente sono con la d minuscola e il cervello minuscolo.
L'ignoranza, la menzogna e la disinformazione regna soprattutto nei cervelletti che si fanno poche domande ma che sanno tutto loro perchè vedono la vita in diretta oppure pomeriggio cinque o peggio ancora i grandi dibattiti sul tema nel salotto di bruno vespa che propina la verità assoluta..... la loro.
Le Donne che scrivono quello che ha scritto lei, sia che ella sia esercitante o meno, la promuove come Donna .

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Docteur, la mia voleva essere una battuta....quello che scrive è sicuramente vero ma non credo sia così semplice, per "qualcuno" è importante assicurarsi che le donne abbiano quella visione e che la maggioranza degli uomini dalla loro, contribuiscano a mantenerla.....

ma non sia così convinto che intimamente in molte di quelle persone che cita non vi siano altri pensieri, difficili da esprimere pubblicamente per paura del "giudizio" per paura di se stesse o se stessi, donne o uomini che siano .... ci vuole tempo e lavoro per far cambiare un idea preconcetta e imposta ....

un saluto

Mdme Anais

Commenta
Reaction score
10
abitando a desenzano del garda dove ce ne sono parecchie di queste ragazze ridotte in schiavitu , posso dire che oggi come oggi i negozzi del centro storico vivono grazie a loro , i negozzi del centro hanno dei prezzi da PAZZI , se uno fa la spesa in un alimentari del centro storico risparmia ad andare a mangiare al ristorante, per non parlare delle botique con dei prezzi PAZZESCHI un paio di scarpe costa come un veekend a campiglio in alta stagione un pai di stivali ad una settimana ai caraibi

Commenta
Reaction score
10
dimenticavo a desenzano abbiamo un invasione di turisti dalla romania (ormai saranno un migliaio) che scorazzano per il paese in audi nuove di tutti i modelli , bmw di tutti i modelli e tutte nuove addirittura questa mattina ne ho trovato uno a fare colazione in jeep cadilac ma tutte nuove e questi non stazionano per 15 giorni ma per mesi e mesi senza avere un caxxo da fare ed ormai di prostitute rom a desenzano non se ne vedono più nemmeno negli appartamenti solo nei lap e nigth , ma alla legge questo non interessa , l' importante è fermare un' auto di italiani e trovare il sistema di appioppargli una multa , vedrai che lui la paga

Commenta
Alto