Prostituzione Svizzera... loro si che sono avanti...

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Abito a pochi km dalla Svizzera e confermo il fatto che loro in tema di prostituzione sono molto più avanti dell'Italia...cosa non molto difficile visto che il nostro paese è rimasto all'età della pietra...
Cos'à la Svizzera più di noi?...semplice...non sono ipocriti,non sono ''filo-cardinalizi'' sanno che la prostituzione se regolamentata non costituisce un pericolo o ''vergogna'' per la collettività e si comportano di conseguenza...il resto viene da sè...
Forse un giorno l'Italia si adeguerà...quando in giro non ci saranno più ''anelli da baciare''...

Commenta
Reaction score
131
Sinceramente non penso che il problema sia solo legato alla Chiesa. Direi piuttosto che si tratta della mentalità "mediterranea" che rende non solo l'Italia ma tutti i Paesi del bacino del Mare Nostrum piuttosto arretrati.
L'uxoricidio in Sicilia non esisteva per compiacere alla Chiesa... ma perché l'homo non può essere cornuto. E se fa le corna le fa di nascosto. Altro che distretti a luci rosse.

Detto questo, ricordiamoci che fino a 60 anni fa, andavamo con le pezze di cartone in America a lavorare al fianco dei negri nei retrobottega dei negozi, a fare i minatori in Belgio od i lavapiatti a Parigi.
Ecco, non dimenticate mai che, NONOSTANTE TUTTO, in 60 anni di passi avanti ne abbiamo fatti. E parecchi. Non tenerne conto significa essere profondamente ignoranti (sulla storia di un Paese che è stato agricolo per circa 20 secoli, fino al 1950) o, peggio ancora, in malafede.

Ed è piuttosto stucchevole, dal mio punto di vista, vedere come si sia sempre pronti ad invidiare la Svizzera quando si tratta dei bordelli o l'Olanda quando c'è di mezzo l'erba da fumare.
Però, non appena un CC ci ferma in auto per un controllo, siamo pronti a considerarlo un rompicoglioni.
Scommetto che uno svizzero, quando si becca una multa, la paga senza fare il piagnisteo. Col cazzo che gli viene l'idea di fare ricorso al Giudice di pace per non pagarla o peggio ancora, di inventarsi scuse idiote per non farsela fare.
La "civiltà" del cittadino svizzero si vede da questo. Altro che box per il sesso.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ed è piuttosto stucchevole, dal mio punto di vista, vedere come si sia sempre pronti ad invidiare la Svizzera quando si tratta dei bordelli o l'Olanda quando c'è di mezzo l'erba da fumare.
Però, non appena un CC ci ferma in auto per un controllo, siamo pronti a considerarlo un rompicoglioni.
Scommetto che uno svizzero, quando si becca una multa, la paga senza fare il piagnisteo. Col cazzo che gli viene l'idea di fare ricorso al Giudice di pace per non pagarla o peggio ancora, di inventarsi scuse idiote per non farsela fare.
La "civiltà" del cittadino svizzero si vede da questo. Altro che box per il sesso.

Peccato...scommessa persa...

Il comune di Como alla caccia degli automobilisti ticinesi che non pagano le multe "raccolte" nella città lariana. Sfiora circa gli 8 milioni di euro l’ammontare delle infrazioni comminate e non pagate.

http://www.ininsubria.it/a-como-caccia-alle-multe-non-pagate-dai-ticinesi~A9712

Commenta
Reaction score
95
Commenta
Reaction score
23
---
Ecco, non dimenticate mai che, NONOSTANTE TUTTO, in 60 anni di passi avanti ne abbiamo fatti. E parecchi. Non tenerne conto significa essere profondamente ignoranti (sulla storia di un Paese che è stato agricolo per circa 20 secoli, fino al 1950) o, peggio ancora, in malafede.
---

tutto vero,
a parte gli ultimi 20 anni dove tra
falsi invalidi
raccomandazioni
posti di lavoro fittizi (nemmeno a timbrare vanno: solo a ritirare lo stipendio ... rubato)
prepensionamento
pensioni baby
intrallazzi ... cazzi e mazzi ...
hanno rovinato il buon lavoro fatto prima,
ora chi ce la farà ad andare in pensione ci va a 70anni
con una pensione da fame
e ci sarà chi non ce la farà ad andare in pensione
perchè la fame la farà da prima .... molto prima,
recessione?
no paghiamo gli errori
di uno stato sbagliato
di una classe politica sbagliata
di una generazione sbagliata
che credeva che tutto fosse dovuto,
qualcuno di noi pagherà per tutti
mentre i furbi la fanno ancora franca,
questa è la differnza con la svizzera:
qua i furbi la fanno sempre franca
alle spalle degli onesti!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
si non le pagano ad un comune italiano. Con un comune svizzero non credo si azzardino.

Non credo cambi di molto il concetto...anche loro se possono fanno i furbi....probabilmente hanno migliori amministratori che fanno rispettare leggi e regolamenti...ma appena possono si trasformano in ''Italiani'' qualunque....

Commenta
Reaction score
95
Non credo cambi di molto il concetto...anche loro se possono fanno i furbi....probabilmente hanno migliori amministratori che fanno rispettare leggi e regolamenti...ma appena possono si trasformano in ''Italiani'' qualunque....

appunto. Lo fanno dove lo possono fare. Per questo servono istituzioni serie e non farlocche.

Commenta
Reaction score
3
Tornando all' oargomento in origine, mi risulta che il 50% dei famosi box sia già stato smontato...

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
si non le pagano ad un comune italiano. Con un comune svizzero non credo si azzardino.

Invece, l'italiano che viene beccato da un autovelox in Svizzera e gli viene recapitata la multa a casa è costretto a pagare! :rtfm:
Come fanno? Per la legge svizzera, non pagare una multa è reato penale, così se un italiano non paga la multa, fanno una rogatoria internazionale.

Commenta
Reaction score
1
Spesso per lavoro mi reco in svizzera, nei loro bar ci trovi girl che se vuoi al piano di sopra si fanno trombare, nei nostri bar vedo invece sempre piu gente che si fà chiavare... Da cosa? dai viedo poker, gratta e vinci (sta minchia), superenalotto ecc ecc e tutto sto modo di "giocare intelligente" cosi come indicato negli spot dello stato italiano ha rincoglionito un bel po di gente.

Commenta
Reaction score
5
Spesso per lavoro mi reco in svizzera, nei loro bar ci trovi girl che se vuoi al piano di sopra si fanno trombare, nei nostri bar vedo invece sempre piu gente che si fà chiavare... Da cosa? dai viedo poker, gratta e vinci (sta minchia), superenalotto ecc ecc e tutto sto modo di "giocare intelligente" cosi come indicato negli spot dello stato italiano ha rincoglionito un bel po di gente.
Bisogna anche dire che nei nostri bar solitamente c'è anche un bel giro di droga & robe simili!!

Commenta
Alto