Allora Hulk, premesso che:
1) puoi cestinare tutto ciò che credi perché ne hai facoltà;
2) cerco sempre di attenermi alle regole del forum e se sgarro sapendo di sgarrare cerco comunque di farlo leggermente e comunque sempre pro-forum come credevo/volevo fare in questo caso;
eccoti la mia recensione del centro massaggi in questione, la trovi comunque a pagina 32 di questo Thread, post #621
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non lo so, via Caccia
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': sempre indefinibile per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: easy
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so se c'è
LA MIA RECENSIONE: decido di provare sta Lili. Lei è gentile, entro e mi spoglio, le dico di restare anche mentre mi spoglio. E' una china di età indefinibile per me, comunque ne bella ne brutta, fisichino magro gradevole e bel seno. Massaggio nel complesso buono, mi chiede più volte se mi va bene, ci mette impegno comunque ed ottengo il relax che cerco. Al gilale allungo le zampe sul seno, un pò si ritrae ma insistendo alla fine scopro sto bel seno. Mi chiede se voglio massaggio anche là, in pratica contrattiamo + 30 per hj più zinne in vista e palpate. Poi rilancio per bbbj, prima dice no, poi di fronte alla mia mano aperta con 5 dita dita cede e parte di bbbj. Prima volta con una china che scatta il bbbj, so che è caro, ma alla fine volevo vedere se ci arrivavo. Naturalmente il bbbj non è che sia sto granchè, anzi, ma è più l'idea. Nel mentre le tolgo le mani in modo che non ci sia l'aiuto di queste e devo dire che migliora la cosa. Le acchiappo la testa dolcemente e dò il ritmo. Esplodo con un super CIM. Sputacchiata classica in lavandino e poi ancora 10 minuti di massaggio. Asciugamano bagnato con acqua calda che usa per ripulirmi (la tinozza stile Terence Hill la odio), mi rivesto saluto e ringrazio.
Che dire, so che è tanto ma a me sto periodo va così. esco massaggiato e scarico in più qua è scattato anche per la prima volta il bbbj + cim.
Saluti GD
Nel post che mi hai cestinato ho scritto: "....
Torno dopo lungo tempo in via degli aerei da guerra
al centro (già da me recensito) cinese;
confermo 50 € un ora di massaggio, poi 40 € ......"
In pratica non credevo (ma ciò che credo io non conta, conta la buonafede però, quella (almeno per me) conta) di dover ri-recensire, volevo "confermare" pro-punters una situazione non scontata nel desolante panorama udinese. Se poi il mio post Vi è stato segnalato come non conforme, amen, forse chi l'ha segnalato non si è nemmeno preso la briga di cercare la mia recensione, cosa che io faccio spesso cercando in Threads molto lunghi. Chi l'ha segnalato mi auguro vivamente sia un bel lurker...lui si pro-forum.
Tengo a sottolineare ciò che ho già sottolineato nell'ultimo post al quale tu hai replicato: "
E' una domanda non una critica agli adms. "
Ciò detto, cestina pure tutto.
In serentià, GD
ps: avevo criticato (qui si palesemente
criticato), sempre pro-forum (almeno credo/credevo/crederò) la condotta di udine71 che aveva in 8 mesi la bellezza di 4 post di cui 3 domande ed 1 cestinamento; siccome mi chiedeva informazioni su quale ragazza avessi incontrato e ciò significa che lui nel centro c'era stato ma di recensioni non se n'erano viste, gli facevo presente che era un lurker.
pps: devo davvero essere poco lucido perché non riesco a vedere vuoti di lucidità in tutto il mio operato