proteste inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Verrò ri-cestinato dal caro Hulk (me la cerco) ma vorrei sottolineare che il mio intervento sul centro massaggi in via Caccia (cestinato) non voleva essere una recensione (ed infatti era specificato) perché la recensione con tutti i crismi (scheda etc) del centro in oggetto l'avevo già fatta qualche pagina fa, voleva solo essere un semplice contributo pro-punters ribadendo una situazione dopo diversi mesi. Comunque ok, non c'è problema.
Quanto a Udine71 che lurka alla grande ed in modo palese non capisco cosa ci faccia ancora nel forum e, se può restare, chiedo a che pro. E' sempre la stessa storia della Vita che paga il pantalon...
E' una domanda non una critica agli adms.
Ok, vai col cestinamento e reprimenda tra 3...2...1...

Saluto, GD

L'intervento che ti ho cestinato non era una recensione? E allora spiegami perchè all'interno del tuo messaggio (cestinato) scrivi che sei stato da tizia e ti ha fatto un massaggio, ti ha fatto un bbj, hai anche parlato di CIM, ecc. Cos'è allora il tuo racconto, non è forse la descrizione di un incontro che hai avuto? Devo forse dedurre che tutto ciò che hai scritto è frutto di tue fantasie, o c'è stato veramente questo incontro?
E poi ricordarti che i nostri interventi sono frutto delle segnalazioni che ci fate voi utenti, e come tale il tuo mi è stato segnalato come non conforme perchè privo di link e scheda tecnica. Invece di criticare pubblicamente il nostro operato (cosa che non ti è permesso fare), dovresti innanzitutto essere più onesto con te stesso.

Questo il tuo racconto cestinato, rileggiti perchè temo che stai confondendo i messaggi cestinati, altrimenti devo dedurre che sei poco lucido:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181760

Ultima modifica:
Allora Hulk, premesso che:
1) puoi cestinare tutto ciò che credi perché ne hai facoltà;
2) cerco sempre di attenermi alle regole del forum e se sgarro sapendo di sgarrare cerco comunque di farlo leggermente e comunque sempre pro-forum come credevo/volevo fare in questo caso;

eccoti la mia recensione del centro massaggi in questione, la trovi comunque a pagina 32 di questo Thread, post #621

CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non lo so, via Caccia
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': sempre indefinibile per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: easy
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so se c'è

LA MIA RECENSIONE: decido di provare sta Lili. Lei è gentile, entro e mi spoglio, le dico di restare anche mentre mi spoglio. E' una china di età indefinibile per me, comunque ne bella ne brutta, fisichino magro gradevole e bel seno. Massaggio nel complesso buono, mi chiede più volte se mi va bene, ci mette impegno comunque ed ottengo il relax che cerco. Al gilale allungo le zampe sul seno, un pò si ritrae ma insistendo alla fine scopro sto bel seno. Mi chiede se voglio massaggio anche là, in pratica contrattiamo + 30 per hj più zinne in vista e palpate. Poi rilancio per bbbj, prima dice no, poi di fronte alla mia mano aperta con 5 dita dita cede e parte di bbbj. Prima volta con una china che scatta il bbbj, so che è caro, ma alla fine volevo vedere se ci arrivavo. Naturalmente il bbbj non è che sia sto granchè, anzi, ma è più l'idea. Nel mentre le tolgo le mani in modo che non ci sia l'aiuto di queste e devo dire che migliora la cosa. Le acchiappo la testa dolcemente e dò il ritmo. Esplodo con un super CIM. Sputacchiata classica in lavandino e poi ancora 10 minuti di massaggio. Asciugamano bagnato con acqua calda che usa per ripulirmi (la tinozza stile Terence Hill la odio), mi rivesto saluto e ringrazio.
Che dire, so che è tanto ma a me sto periodo va così. esco massaggiato e scarico in più qua è scattato anche per la prima volta il bbbj + cim.

Saluti GD

Nel post che mi hai cestinato ho scritto: "....Torno dopo lungo tempo in via degli aerei da guerra al centro (già da me recensito) cinese; confermo 50 € un ora di massaggio, poi 40 € ......"
In pratica non credevo (ma ciò che credo io non conta, conta la buonafede però, quella (almeno per me) conta) di dover ri-recensire, volevo "confermare" pro-punters una situazione non scontata nel desolante panorama udinese. Se poi il mio post Vi è stato segnalato come non conforme, amen, forse chi l'ha segnalato non si è nemmeno preso la briga di cercare la mia recensione, cosa che io faccio spesso cercando in Threads molto lunghi. Chi l'ha segnalato mi auguro vivamente sia un bel lurker...lui si pro-forum.

Tengo a sottolineare ciò che ho già sottolineato nell'ultimo post al quale tu hai replicato: "E' una domanda non una critica agli adms. "

Ciò detto, cestina pure tutto.

In serentià, GD

ps: avevo criticato (qui si palesemente criticato), sempre pro-forum (almeno credo/credevo/crederò) la condotta di udine71 che aveva in 8 mesi la bellezza di 4 post di cui 3 domande ed 1 cestinamento; siccome mi chiedeva informazioni su quale ragazza avessi incontrato e ciò significa che lui nel centro c'era stato ma di recensioni non se n'erano viste, gli facevo presente che era un lurker.

pps: devo davvero essere poco lucido perché non riesco a vedere vuoti di lucidità in tutto il mio operato

allora forse parlo arabo! Io ti ho cestinato questo racconto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181760 Chiamalo come cavolo ti pare, ma l'intervento che ti ho cestinato è un racconto di un incontro che hai avuto. Se avevi già recensito la ragazza, allora non ti è consentito fare una seconda recensione, perchè è vietato dalla policy. Quindi in ogni caso sei off-policy come è ben spiegato nel testo sottostante

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback o integrazioni. Eventuali altre recensioni saranno ammissibili solo nel caso ci siano sostanziali divergenze o novità rispetto al primo racconto pubblicato in precedenza. In ogni caso le eventuali divergenze andranno valutate da un membro dello staff, per cui è obbligatorio inviare l'anteprima e aspettare l'assenso prima di postare la seconda recensione.

Non mi diverto a cestinare, se l'ho fatto è solo perchè il tuo intervento non era in regola, e come tale mi è stato segnalato. Puoi protestare quando vuoi, ma sei in torto e oltretutto non capisco che senso aveva ripubblicare quell'intervento. Vorrei me lo spiegassi, visto che all'interno di esso hai descritto un tuo personale incontro. E' una seconda recensione? E' un aggiornamento? Bene, sappi che cambia poco, sei sempre off-policy.

p.s per quanto riguarda il lurker che ci hai segnalato, non sta a me decidere le sue sorti. Valuterà l'admin, io non sono l'admin, sono un moderatore. Quindi evita di darci lezioni su come dovremo comportarci. Grazie.

Ultima modifica:
Hulk, HO CAPITO BENISSIMO che mi hai cestinato perché non ho fatto la recensione come si deve (che tra l'altro non avrei potuto fare perché risultava un doppione)! So (appunto) che non si può recensire 2 volte per cui, siccome sono tornato nello stesso centro a distanza di qualche mese, ho voluto (sbagliando) dare una mano ai colleghi udinesi ribadendo che là si potevano trovare certi servizi non scontati. Tutto qua.
Non metto becco sul regolamento, l'errore è stato fatto volontariamente MA in buona fede.
Mi secca (eh, questo si) che non si sia così incisivi e determinati contro i lurkers, specie quelli così polli da "autodichiararsi" tali.
Mi secca NON è una critica, è uno stato d'animo, diciamo così.

Alla prossima Hulk

Hulk, HO CAPITO BENISSIMO che mi hai cestinato perché non ho fatto la recensione come si deve (che tra l'altro non avrei potuto fare perché risultava un doppione)! So (appunto) che non si può recensire 2 volte per cui, siccome sono tornato nello stesso centro a distanza di qualche mese, ho voluto (sbagliando) dare una mano ai colleghi udinesi ribadendo che là si potevano trovare certi servizi non scontati. Tutto qua.
Non metto becco sul regolamento, l'errore è stato fatto volontariamente MA in buona fede.
Mi secca (eh, questo si) che non si sia così incisivi e determinati contro i lurkers, specie quelli così polli da "autodichiararsi" tali.
Mi secca NON è una critica, è uno stato d'animo, diciamo così.

Alla prossima Hulk

Prova anche a tenere in considerazione, che non viene accettato il ban su richiesta. Per il resto, grazie della segnalazione ma limitati a questo :good:

se sai di aver sbagliato, mi spieghi perchè protesti? Non lo capisco. Secondo te mi diverto a cestinare? Abbiamo tanto lavoro da svolgere, le segnalazioni sono davvero tante, e per noi dover intervenire è sempre poco piacevole. Le regole sono queste e vanno rispettate. All'inizio mi hai accusato sostenendo che l'intervento cestinato non era una recensione o un racconto su un'esperienza tua personale, ora invece ammetti che si tratta di seconda recensione. Ti ripeto ancora una volta, che non sta a noi moderatori agire sui lurker. Non ne abbiamo il potere, noi possiamo solo correggere, spostare, cestinare, unire, e agire sui thread. Le sorti degli utenti sono nelle mani degli Admins. Come nella vita, anche sul forum ognuno ha il proprio ruolo da rispettare e questo vale anche per voi utenti. Spero di aver fatto chiarezza e mi auguro che la polemica sia chiusa per sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto