Province e sezioni

Reaction score
0
Per gli addetti ai lavori:
non si potrebbe inserire nelle varie province la sezione :
(Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso / Saune e Massaggi)
On The Roads (Otr)

in questo modo le ricerche sarebbero più mirate e si eviterebbe la bolgia di annunci scombinati messi tutti in un unica sezione.
grazie se prendete in considerazione.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riguardo le otr se non sbaglio son già suddivise per regioni e province. Circa la sezione dei massaggi in questo topic http://community.punterforum.com/sezione-saune-massaggi-vt14788.html, con mods e admin si parla di studiare/progettare un modo per venire incontro alle suddette richieste/suggerimenti di tanti utenti.

nella sezione otr le discussioni sono messe tutte insieme, non sono divise per provincia questo implica che cercare qualche post di una determinata provincia si deve scorrere tutto. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Evito di aprire un altro thread visto che vorrei chiedere una info sempre relativa all'argomento "Province e sezioni". Anche se ancora il numero di recensioni è abbastanza limitato credo sia opportuno inserire la provincia di Catanzaro nella sezione Recensioni Calabria, poi non so se c'è un numero di minimo di recensioni inserite per realizzare questa mia richiesta, in tal caso fatemelo sapere ;)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
...ad ogni modo se tutti gli utenti aprissero i topic rispettando le regole sul titolo basterebbe una ricerca col nome della città! :ok:
Peccato che a volte non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire... se poi gli dici qualche cosa, o i mod cestinano i thread, si incacchiano pure! :sad:

Commenta
Alto