- Reaction score
- 5.474
Se per milf si intende una over 35 le evito come la peste. Carne fresca sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
addirittura? hai avuto qualche esperienza negativa?Se per milf si intende una over 35 le evito come la peste. Carne fresca sempre.
Certo che detto così …. non è proprio il massimo dell’eleganza. A volte, direi anzi quasi sempre, la forma diventa sostanza.Se per milf si intende una over 35 le evito come la peste. Carne fresca sempre.
immagino si riferisse al fatto che le volte si beccano dei pacchi enormi, anche con prestazioni scadenti. cosa che tuttavia può succedere anche con le più giovani e anzi per mia esperienza è stato spesso cosìCerto che detto così …. non è proprio il massimo dell’eleganza. A volte, direi anzi quasi sempre, la forma diventa sostanza.
Comprendo che la tua era una metafora, ma anche l’ilarità può, e dovrebbe, essere espressa in modi più consoni.
Poi che tu preferisca ragazze più giovani, ci sta ed anzi personalmente la penso come te, ma l’avrei detto in modo diverso.
Si, ma io sottolineavo la forma, non contestavo il concetto con il quale potrei anche essere d’accordoimmagino si riferisse al fatto che le volte si beccano dei pacchi enormi, anche con prestazioni scadenti. cosa che tuttavia può succedere anche con le più giovani e anzi per mia esperienza è stato spesso così
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.