Provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
141
hai scritto 1084 messaggi su questo forum... chissà quanti soldi spesi per andare a troie...

avresti potuto metterne un pò da parte e utilizzarli per fare l'intervento al piccolo uccellino che ti ritrovi tra le gambe.

Parlane anche tu con un professionista, perchè se pur ho scritto 300 righe, il tuo QI non ti ha permesso di capirne il concetto nemmeno di mezza.

saluti

ed invece questo commento ricevuto da me non è offensivo????? perchè il mio viene cancellato ed il suo no???

Credo sia non solo controproducente ma quasi pericoloso continuare a dare spago alla furia rabbiosa nata dalla frustrazione che non accenna a diminuire anzi si nutre di se stessa ad ogni post in cui puntualmente ribadisce le stesse cose in trecento righe.

Ve li immaginate i messaggi che la peripatetica avrà ricevuto? Prolissi, stancanti, verbosi, pesanti.
Su wa, poi su Instagram, poi via SMS, poi sul nuovo profilo: la caccia del segugio, della bestia che non molla la preda.
Il livello di stress e di fastidio dato da questo comportamento da stalker invasato sarà stato altissimo.

Un consiglio? Parlane con un professionista perché queste scimmie che ti partono a vena tappata sono da tenere sotto controllo.

Eviterò altri interventi perché certi profili secondo me sono da disinnescare e dare corda può essere pericoloso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto