@crow scusa, ma se io “ schifo “ le donne con le zinne over size … come vado dicendo a dx e a manca …, se in una donna la prima cosa che deve colpirmi e’ il viso … e la ragazza in questione, a parte un bel paio d’occhi, ha un viso da cavallo e fattezze insignificanti …, se mi piacciono i fisici da veline e le donne giunoniche mi fanno cagare … e lei, certamente, non potresti mai definirla una velina …, ci può stare che per tutta la serie di fattori che ho appena enucleato, lei per me rappresenti l’antisesso, o per questo tu devi sentirti autorizzato a dire che siamo … ma evidentemente volevi intendere che sono … messi male ??????🤔🤔🤔🤔🤨 Angela White l'antisesso???😂😂😂 Boh..... finita, per quest'anno hai vinto tu! Cioè, quindi non la tromberesti nemmeno se ti pagasse lei??😱😳😂😂 Cazzo, il mondo è bello perché è vario ma qui siamo veramente messi male!!!! 😅😅😅😅😅
Cioè io posso affermare che, in base ai miei canoni e ai miei gusti, donne come Angela White … sessualmente parlando … mi fanno cagare, o perché l’archetipo piace a te, non esiste pensarla diversamente, al punto d’affermare che “ siamo … sono … messi male ??????🤔🤔🤔🤔
Ti dirò, visto come la metti, io penso che siamo … sei … messo male se donne come Angela White fanno andare fuori di “ melone “ … e la metafora e’ assolutamente voluta. Cosi, giusto per par condicio.
Scopatela tu, e ovviamente sarai in buonissima compagnia, almeno di tutti coloro che sbavano e si eccitano per le tettone … vero caro @nautilus 70 ? 😂😂😂 …, a me, ripeto fa cagare, non mi piace e non ci farei sesso neanche se mi pagasse, punto !
P.S. Giusto per la precisione :
non sono un morto di figa, tantomeno un morto di fame, ergo non necessito d’essere pagato per scopare, tantomeno per mangiare, ergo ribadisco : neanche se mi pagasse !
Fattene una ragione, e ti consiglio d’iniziare a pensare che siamo si messi male, ma certo non per motivi così futili.
Buon proseguimento di lettura.