Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevi una decina di messaggi all'attivo, non scrivevi da un anno e mezzo ma tutto a un tratto ti svegli e vieni ad abbaiare alle caviglie del sottoscritto, con cinque commenti in due giorni (tutti rivolti a me), compreso il brillante commento che avevi lasciato ieri in calce a quello che avevo postato in bacheca, e che per qualche motivo hai cancellato. Un "che schifo" buttato lì così.
Atteggiamento talmente assurdo che mi verrebbe da pensare che forse ti ho scopato la moglie. Ma non bazzico le tue zone, quindi è da escludersi.
Che devo dirti, mi dispiace per te. La cosa non mi turba. Come vedi vieni cestinato alla velocità della luce, al massimo sei un fastidio per i moderatori.
Purtroppo però anche la leggera curiosità che era stata scatenata dalla raffica di notifiche dei tuoi commenti sta sparendo rapidamente.
Stammi bene Peppe.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.