Provocatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.767
Qualcuno sta testando Mali Ubon, come ragazza di sala? Come è?
Ma cosa vuoi testare… quello lo fanno i mongoloidi da lap dance, esseri subnormali che si fanno inculare e mantengono i loro fidanzati brutti che non fanno niente tutto il giorno. Si va lì e le si chiede quanto vuole fuori. Non è che se si fanno privè e si offrono drink si ottiene di più, si paga solo un prezzo più alto. Già me li vedo i mongoloidi da lap dance leggere questa risposta e fare facce ancora più brutte, indignati dalla mia risposta che tratto la loro amata come una prostituta. Ma una donna che fa sesso in cambio di soldi cosa è se non una prostituta?

quello che da fastidio è che scrivi periodicamente questa cosa, che crea solo flame e non serve a nulla. In un forum mercedes non vai a dire che sono tutti sfigati a pagare i tedeschi quando la toyota costa meno ed è piu affidabile, e se lo fai vieni cacciato.

Non è mia intenzione di creare flame ma quella di non far buttare soldi alla gente per niente. E non ho fatto nessun paragone.

In un forum mercedes non vai a dire che sono tutti sfigati a pagare i tedeschi quando la toyota costa meno ed è piu affidabile, e se lo fai vieni cacciato.
Vero, ma in un forum dedicato alla casa di Stoccarda dovresti poter dire che c'è un concessionario che ti vuol vendere una Mercedes usata al prezzo di una nuova, dicendoti che ha tutti gli optional e che ti fa addirittura la spremuta al mattino; quando invece è una vettura con migliaia di km sul groppone, molti problemi meccanici e per la quale ci spenderai un botto in riparazioni dopo l'acquisto.
A quel punto, per comprare una Mercedes usata in quelle condizioni, è più conveniente cercare un privato che la mette in vendita ad un prezzo ragionevole, senza pretendere di farci la cresta come il concessionario.
La Toyota non c'entra niente, a quel punto.

Più che altro sarebbe corretto dire che il concessionario vuole un anticipo a perdere se l’auto non viene consegnata entro un certo periodo sapendo che non la producono più. Il cliente anticipa i soldi e poi li perde. Voi provereste a comprare quell’auto?

a me sembra che si stava chiedendo una lecita opinione su un "prodotto" che attualmente si può avere a metà del prezzo rispetto a quanto veniva venduto solitamente. Poi potete fare tutte le manipolazioni che volete.

Indipendentemente dalla questione del thread , che mi riguarda zero, è il tenore del linguaggio tra" mongoloidi" e "subnormali" che risulta inutilmente sgradevole e aggressivo, oltrechè offensivo per chi la pensa diversamente. Non da forum insomma. Bannano per molto meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto