Provocatorio

Reaction score
8.505
@Jeko71 :
“ Tra l'altro ho avuto 8 rapporti con 7 ragazze diverse “
Ora, volendo tenere per buono il nickname, dovresti avere 53 anni quindi avresti scopato 8 volte in 2 giorni ? È ufficiale, gli “ alieni “ sono tra noi … qualcuno avvisi quelli dell’Area 51 … al netto di cocktail di sildenafil & tadalafil 🤔
Ohi, magari l’alieno sono io che alla tua età se ne facevo 3 in 48 ore, prenotavo direttamente un soggiorno in terapia intensiva cardiologica 🤷‍♂️
Come diceva il mitico Antonio Sibilia, compianto presidente dell’Avellino Calcio : c’è chi può e chi non può, ed io non può 😂😂😂

Per gli smemorati e per chi non era ancora nato :
C' è chi può e chi non può... io può ( mai più dimenticata) . De Notaris Vincenzo ma dai, non è possibile! E quella con Vinicio quando si esaltava per avergli comprato ottimi giocatori e l'allenatore disse : " Si però ora manca l'amalgama" Sibilia rispose : Addò joca ca accattammo pura isso".

Ultima modifica:
Reaction score
385
@Jeko71 :
Ora, volendo tenere per buono il nickname, dovresti avere 53 anni quindi avresti scopato 8 volte in 2 giorni ? È ufficiale, gli “ alieni “ sono tra noi … qualcuno avvisi quelli dell’Area 51 … al netto di cocktail di sildenafil & tadalafil 🤔
Ohi, magari l’alieno sono io che alla tua età se ne facevo 3 in 48 ore, prenotavo direttamente un soggiorno in terapia intensiva cardiologica 🤷‍♂️
Come diceva il mitico Antonio Sibilia, compianto presidente dell’Avellino Calcio : c’è chi può e chi non può, ed io non può 😂😂😂

C' è chi può e chi non può... io può ( mai più dimenticata) . De Notaris Vincenzo ma dai, non è possibile! E quella con Vinicio quando si esaltava per avergli comprato ottimi giocatori e l'allenatore disse : " Si però ora manca l'amalgama" Sibilia rispose : Addò joca ca accattammo pura isso".
Non devo convincere e non voglio fare invidia a nessuno. Bado solo a fare i cavoli e i piaceri miei.
Rientrato ora ora in camera dal club... Fino a chiusura... Sabato fantastico al WLC e scelta azzeccata, con ulteriori 3 camere e 4 amplessi. Seguirà recensione.
Siano benedetti i pompini e tanedafil.
Buona notte.

Commenta
Reaction score
385
Non devo convincere e non voglio fare invidia a nessuno. Bado solo a fare i cavoli e i piaceri miei.
Rientrato ora ora in camera dal club... Fino a chiusura... Sabato fantastico al WLC e scelta azzeccata, con ulteriori 3 camere e 4 amplessi. Seguirà recensione.
Siano benedetti i pompini e tanedafil.
Buona notte.
Hops, tadalafin... Scusate, i Negroni al bar erano eccezionali...

Commenta
Reaction score
8.505
  • Creatore Discussione
Hops, tadalafin... Scusate, i Negroni al bar erano eccezionali...
Beh, magari hai un po’ confuso il conteggio delle venute, per colpa dei Negroni, come ti è capitato con il nome della pillolina 😂😂😂😂
Ciò detto, voglio chiarire che il mio era un msg ironico e scevro da qualsiasi altro intento, se non confessare candidamente che io non sono mai stato abilitato per performance del genere 😔 Infatti ho concluso con : Ci sta chi può e chi non può, ed io non può. Complimenti a chi può 🤷‍♂️

Poi, che possa esserci il malvezzo di “ romanzare “ un po’ i racconti, tipo
- aumentare i cm del proprio cazzo
- il numero delle scopate fatte
- la quantità di liquido fatto squirtare dalla pay di turno
… fino ad arrivare alla più stupefacente di tutte : far godere ed urlare di piacere la professionista che è là per altro, certo non per lasciarsi coinvolgere …
è cosa nota e direi quasi certificata, conoscendo l’universo maschile popolato da una pletora di personaggi che necessitano di continue gratificazioni immaginifiche, quanto inverosimili.
P.S. Il mio è un discorso generale, che ho già fatto in altre occasioni ed è riferito a tutti e a nessuno, per cui ti chiederei la cortesia di non metterla sul personale. Ho usato il tuo msg, solo come spunto per sottolineare il “ fenomeno “, nulla di + nulla di - 😉

Commenta
Reaction score
11.342
@Jeko71 :

Io faccio 5 camere in una giornata, non bevo e non fumo, c'ho pure i testimoni!!😂👋

Commenta
Reaction score
8.505
  • Creatore Discussione
Ma tu non hai bisogno di produrre testimoni 😉😂😂😂 Ho dimenticato però la tua età, ti spiacerebbe rinfrescarmi la memoria ? Sei over 50 anche tu ? 🤔
Comunque, io ho candidamente confessato che anche quando ero più giovane mi ponevo limiti mentali che rendevano impossibile farne più di 3/4 nelle 48 ore. In realtà non c’ho mai provato, poiché vivendo il sesso in maniera totale … quindi con una grandissima partecipazione mentale …, mi sono sempre sentito profondamente appagato e completamente esausto, anche senza fare “ maratone “.
Ma ribadisco, quello strano sono io, tanto che, essendo anche ipocondriaco da sempre, la faccenda della terapia intensiva cardiologica, non era una boutade.
Magari sarà solo della becera invidia … e probabilmente lo è …, ma francamente ho sempre diffidato di chi da numeri così “ importanti “, e la diffidenza aumenta in maniera direttamente proporzionale con l’aumentare dell’età dei protagonisti.
Poi, certo, ci sono le classifiche eccezioni che confermano la regola … ma non credo che queste siano tutte concentrate in questo blog.

Commenta
Reaction score
385
Comunque, fijoli, io volevo solo evidenziare che al WLC, malgrado i miei timori, mi sono trovato molto bene, molto di più che in passato..(aggiungo che anche il sabato è stato eccezionale) ed anche le ragazze mi son sembrate molto più affabili e disponibili in tutto, persino negli gli FK... sempre concessi nelle diverse camere fatte .. (poi non è detto che sia migliorato/maturato il mio modo di pormi,eh!?)
Ecco perché non sono più andato all'Andiamo.. le curiosità che tutti abbiamo, (in primis Cobracan) su Sveva purtroppo restano per ora irrisolte..
Quindi puntate i riflettori su altro, e non sulle camere svolte... Pleeeease !! 😉
....per quelle seguirà post specifico nel thread appropriato (e magari ci scanneremo con migliori motivazioni 😜).

Commenta
Reaction score
11.342
Fare camere è semplice è il resto che dubito :-))
Io faccio una vita piuttosto sana, le mie camere sono sempre soddisfacenti e attive.
Figuriamoci se devo produrre testimonianza del mio piacere personale, o un certificato medico (anche se qualcuno me lo rilascerebbe, con tanto di timbro).

Comunque fate benissimo a dubitare, perché si leggono certe acrobazie in forma scritta che sono irreali.
Alcuni, vedendoli dal vivo, pare incredibile si reggano in piedi...eppure l'uccello ha delle potenzialità insondabili...😅

Commenta
Alto