Provocazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.906
andare da una girl bello soddisfatto mentre li vicino c é una specie di asilo parrocchia,,e vede negli occhi degli uomini che sono li che fingono di essere felici

Reaction score
433
Mi dispiace per te che non conosci la felicità che può dare un figlio.
Credo che si renda conto della felicità che un figlio può dare, ma credo sia innegabile che a volte, a tutti noi, in situazioni di ordinaria amministrazione sia capitato di percepire la rottura di palle che alcuni padri hanno e che magari vorrebbero essere altrove, concendendosi per esempio delle ore di svago con una pay.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.906
  • Creatore Discussione
Mi dispiace per te che non conosci la felicità che può dare un figlio.
infatti ma glie l hai detto a tuo figlio e a tua moglie che vai a troie??poi suvvia mica tutti sono stati dei bravi figli io non lo sono stato,,e molti come me,,ecco che poi non frignino

Credo che si renda conto della felicità che un figlio può dare, ma credo sia innegabile che a volte, a tutti noi, in situazioni di ordinaria amministrazione sia capitato di percepire la rottura di palle che alcuni padri hanno e che magari vorrebbero essere altrove, concendendosi per esempio delle ore di svago con una pay.
da sempre felicita??c é anche chi ha a sposarsi ed avere figli s é rovinato,,poi ripeto se vi da tanta felicità perché andate a troie???

Commenta
Reaction score
433
da sempre felicita??c é anche chi ha a sposarsi ed avere figli s é rovinato,,poi ripeto se vi da tanta felicità perché andate a troie???
Non sempre può dare felicità, è ovvio, ci possono essere situazioni in cui un figlio ti crea solo problemi e rimpiangi parecchio, infatti non ho mica detto che ti dà sempre felicità, penso che i casi vadano analizzati singolarmente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto