Provocazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
21 anni di relazione e vai a puttane???un altro incoerente, e poi parlate di relazioni ed amore

Ma no dai, ci sta invece, anzi andare a farsi una scopata extra ogni tanto può aiutare a non prendere sbandate
ve lo ripeto mi piacerebbe lo facessero i mariti delle vostre figlie,losai faccio le corna a tua figlia pagando per non prendere la sbandata

Ci sarebbero parecchie cose su cui avrei da dissentire, ma saremmo OT, quindi mi limito :

se ti piacesse cosi tanto come dici, non gli faresti le corna a puttane,ma finitela siete degli incoerenti e basta, ripeto vorrei vedere i mariti delle vostre figlie lo sai sono innamorato di tua figlia ma la tradisco pagando una cinesica,perche mi piace la figa

Reaction score
1.787
21 anni di relazione e vai a puttane???un altro incoerente, e poi parlate di relazioni ed amore

Più che puttane ogni tanto mi concedo qualche diversivo con amiche free. A puttane ci andrò due volte l'anno forse.
Si vede che non hai mai avuto una relazione duratura e che la tua forma menti sia formata da preconcetti e stereotipi.
Se sono dentro una relazione (non ho figli o altri obblighi particolari) da due decadi penso di poter dire la mia. A differenza di molti che non sanno stare con una persona per interesse o vincoli di altro genere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto