Provocazioni inutili

.e quindi? La tua mi sembra una continua provocazione.
Non è che ti devi sentire attaccato ogni volta che scrivo qualcosa, come se soffrissi di disturbo paranoico.

Non c’è nessuna provocazione, è una osservazione.
È la descrizione di un comportamento di un utente (*), ed è per dire che in questo modo ne risente il forum.

Se tutti fanno così (e probabilmente lo faranno tutti quelli che si trovano in una condizione come la mia) le recensioni si diradano, sono meno tempestive (e quindi più gente correrà il rischio di prendere missili), i ricordi si annebbiano, le recensioni calano ulteriormente di qualità, e questo diventa un ennesimo fattore di quelli che fanno perdere attendibilità al forum.

Se i crediti non scadessero (e magari sarebbe anche giusto, perché le recensioni non scadono) sarebbe diverso.

(*) e dovresti saperlo che il forum esiste (e resiste) grazie agli utenti.
A maggior ragione adesso che sono paganti, ché da “utenti” si sono trasformati in “clienti”, e si sa bene che i clienti, quando pagano, sono più esigenti.

Non è che ti devi sentire attaccato ogni volta che scrivo qualcosa, come se soffrissi di disturbo paranoico.
Mica niente, ogni tuo intervento va fuori argomento.
Non c’è nessuna provocazione, è una osservazione.
È la descrizione di un comportamento di un utente (*), ed è per dire che in questo modo ne risente il forum.
Forse vorresti dire che ne risente il modo di utilizzare il sito
Se i crediti non scadessero (e magari sarebbe anche giusto, perché le recensioni non scadono) sarebbe diverso.
Vedi sopra.
A maggior ragione adesso che sono paganti, ché da “utenti” si sono trasformati in “clienti”, e si sa bene che i clienti, quando pagano, sono più esigenti.
Con questo hai confermato che sei un provocatore.

Da quel che ho letto credo che più di uno della vecchia guardia non concorda sulla nuova politica dei crediti a tempo e su altri aspetti già sviscerati de questo dibattito sul nuovo corso del forum.
Mi sa ci sarà un ricambio forse fisiologico di utenza...ma chi gestisce il sito e "governa" il tutto potrà tirare le somme solo tra qualche tempo...quindi credo che le opinioni sono fisiologicamente divergenti come accade in ogni fase di passaggio. ....cosa che di solito avviene nella società la fuori senza necessariamente essere considerata come una provocazioni..ma qui siamo ospiti più o meno contribuenti alla creazione del sito che e' di qualcun altro...che lo dirige e gestisce. Termino le mie osservazioni ribadendo le mie perplessità... e mi astengo da altri interventi nel merito...il tempo dirà dove si sta andando...soprattutto come utilità delle nuove recensioni e numeri utenti del sito...Detto cio....la fruibilità del passato mi sa purtroppo ormai e' acqua passata.

Indietro
Alto