Provoco dipendenza!! - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: ??

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-per-farti-eby298330197

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NAZIONALITA': Romania

ETA': 22/24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 170, carnagione scura, 2/3° di seno rifatto, labbra rifatte.

ATTITUDINE: Disponibile, ma non è il suo lavoro.

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore disponibile

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32756547xx



LA MIA RECENSIONE:
Sicuramente non è una di quelle che rimarrà nella memoria per molto.
Facile da trovare, al telefono è gentile ma piuttosto compassata, decido di andare perché libera subito e io ero in zona.
Vado in quel di Via delle Colonie e trovo quella delle foto: viso abbastanza da porca, forse per via delle labbra rifatte, anche il seno rifatto, non troppo grande ma un po' innaturale nel suo puntare dritto davanti a se. evidentemente prima era proprio piatta.
Social normale. Io sono uno che fa sempre un sacco di domande e non so come è venuto fuori che è amica di Ruby (quella tatuata ex del mantovano). Poi parlando delle sigle che aveva in repertorio le ho chiesto se per caso faceva il CIM. Mi ha risposto con una risatina e una specie di "ma sei matto!" che non lasciava spazio a nulla. Anzi a quel punto, pensando che mi avrebbe chiesto altri soldi per preliminari scoperti che poi, per esperienza, so che alla fine durano massimo due minuti, mi sono accontentato del basic a 50. Inutile parlare di Rai2...
Iniziamo di mano, copertura, BJ che con quelle labbra promette molto ma poi non è. Il preservativo a me toglie molto e la ragazza nella sua prestazione standard non ha colpe. Tre posizioni di Rai1 senza nulla di memorabile: la ragazza è li, ma sta lavorando. Finisco a pecos perché il lato B era, secondo me, la parte migliore da vedere.
Alla fine mi ha detto che non lavorava molto e forse se ne sarebbe andata in settimana (la scorsa), ma oggi ho rivisto l'annuncio, quindi potrebbe essere ancora in zona.
In realtà mi ha detto il suo nome, ma mi ha detto anche che era il suo vero nome. Quindi visto che non c'è nemmeno negli annunci, non lo riporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto