Provvedimenti verso chi non recensisce pur potendolo fare

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao a tutti, premetto che questo post è più uno sfogo che altro. Ma ad un certo punto la rabbia verso certi atteggiamenti colma la misura e uno sbotta.

Sono ormai stufo di leggere nei topic sulle ragazze di gente che dice laconicamente di averle incontrate. Ma allora perché non la recensisci? Oppure si apre un topic su una nuova ragazza e per magia spuntano decine di persone che l'hanno incontrata. E allora perché sul forum era assente una discussione su di lei?

So che io stesso sono un novizio e quindi certi sfoghi forse non potrei averli ma io nel mio piccolo ho sempre recensito ogni ragazza da me incontrata quindi quando vedo certi atteggiamenti mi sale la scimmia.

Possibile che non si possono attuare certi provvedimenti per chi palesemente viola il principio base che ci unisce in questo forum? Un pò di sana tolleranza zero. Del tipo fai capire che hai incontrato la ragazza ma non la recensisci? Ban temporaneo. Lo rifai? Ban permanente. Secondo me solo con la linea dura si ottengono risultati. Perché davvero non è possibile che a recensire son sempre gli stessi (ovviamente mi riferisco per lo più alle sezioni che frequento maggiormente). Tantissimi che chiedono info, che quasi sicuramente portano ad un incontro ma mai nessuna rece da parte di questi utenti. Eppure guarda caso come una ragazza è recensita di colpo la fila per incontrarla aumenta. Sarà una coincidenza?

Anche se la soluzione sarebbe quella di aprire la sezione delle recensioni ai soli utenti che recensiscono o hanno un minimo di post all'attivo. So che ho scritto cose proposte mille volte ma ripeto, questo è uno sfogo dovuto al ripetersi di atteggiamenti che ultimamente proprio non riesco più a tollerare.

Scusate e nel caso sia stato inopportuno cestinate anche il topic.
 
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ho notato che c'è una moltitudine di utenti che fa la parte dell'avvoltoio....basta tenere d'occhio le presenze su
certe rece più seguite,e ci si rende conto della dimensione del fenomeno...
Di solito instauro un buon rapporto confidenziale con le pay che recensisco,e posso garantire che in molti
casi, il rapporto tra chi recensisce e quelli che timbrano è uno su un centinaio...traete le conclusioni...
 
Commenta
Alto