prurito bicipite femorale di entrambe le gambe

Reaction score
1
Buonasera, vorrei chiedere a Voi illustri colleghi se a qualcuno e' mai successo di provare un persistente prurito nella parte posteriore delle cosce! Scrivo il questa sezione del forum perché credo che me lo possa essere procurato durante gli incontri amatori in particolare quando ci si adagia sul letto della sig.na di turno! Infatti non oso immaginare lo stato di igiene delle parti del sopra letto e noi punter clienti che ci tuffiamo nudi sopra.. Ormai e' da un po' che questo solletico- prurito e' presente e prima o poi mi toccherà visita dal medico! Grazie per l'attenzione!

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Fungo?

Ma può anche essere una banale irritazione causata da qualche vestito che hai indossato.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
...va e viene... ci sono dei momenti nella giornata che non avverto niente ed altri che sto li a grattarmi !!! Uff!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Ma sei andato dal medico?

Facile che con una pomata in qualche giorno passa tutto, senza dover spiegare particolarmente la situazione che sospetti.

Commenta
Reaction score
126
Potrebbe ssere una cosa da nulla.
Una volta mi faceva male il culo e pensando che avessi le emorroidi andai dal mio medico. Mi mise a pecora e mi fece una gridata: "Emorroidi?? Qui ci vuole il norcino altro che medico!! Vai di corsa a lavarti il culo". I tarzanelli erano cresciuti un pò troppo.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Buonasera, vorrei chiedere a Voi illustri colleghi se a qualcuno e' mai successo di provare un persistente prurito nella parte posteriore delle cosce! Scrivo il questa sezione del forum perché credo che me lo possa essere procurato durante gli incontri amatori in particolare quando ci si adagia sul letto della sig.na di turno! Infatti non oso immaginare lo stato di igiene delle parti del sopra letto e noi punter clienti che ci tuffiamo nudi sopra.. Ormai e' da un po' che questo solletico- prurito e' presente e prima o poi mi toccherà visita dal medico! Grazie per l'attenzione!

CopContagio.jpg

Si trattava soltanto di uno strano sfogo, tutto qui, sarebbe andato dal dottore e avrebbe risolto il problema. Ci sarebbero volute in paio di iniezioni, ma probabilmente non sarebbe stato peggio degli esami della gonorrea e della sifilide a cui si era sottoposto all'università.
Ma Perry Dawsey non si recò mai dal dottore, e le cose andarono peggio, molto peggio!
Una mattina come tante, Perry, si alzò per andare al lavoro e a intervalli di tempo venne assalito da fitte di prurito in vari punti del corpo. Convinto che fosse una semplice eruzione cutanea e maledicendo il lunedì, si diresse in ufficio. In tre anni non aveva mai perso un giorno di lavoro, e non era mai arrivato in ritardo. Non sarebbe stato un po' di prurito a fermarlo. Certo per lui le cose sarebbero dovute andare diversamente. Il prurito degenerò talmente tanto da impedirgli la concentrazione al lavoro e il suo capo lo invitò a starsene a casa e riposare un po'. Fu lì che cominciò il suo incubo....

:shok:

Commenta
Reaction score
10
Adesso che Gomez ti ha tranquillizzato e fatto riflettere sulle priorità della vita, poi affrontare con calma la questione.
Potrebbe essere anche una reazione psicosomatica.
Magari temevi proprio di beccarti un fungo e la tua mente ne manifesta gli effetti.
Così finisce che diventi più vulnerabile e lo prendi sul serio.
Per questo, quando devo distendermi su un materasso lercio a terra, penso: "Adesso vi schiaccio tutti, acari di merda!".

Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
piattole? scabbia? ... nel dubbio antimicotico e antiscabbia

Commenta
Reaction score
1
piattole? scabbia? ... nel dubbio antimicotico e antiscabbia
L'antimicotico sarebbe inutile sia nel caso del pidocchio sia nel caso dell'acaro della scabbia. Mi sembra difficile che sia un caso di scabbia. Solitamente l'acaro si insedia in altre parti del corpo (polsi, ascelle, spazi interdigitali soprattutto). Comunque nel caso di scabbia il prurito aumenta sensibilmente durante le ore notturne, al punto di non consentire il riposo. E non mi pare che ti stia accadendo qualcosa di simile. Il punto è che si tende sempre ad imputare un sintomo, inizialmente non immediatamente riconoscibile, a qualche malattia a trasmissione sessuale. Ma spesso le cause stanno da altre parti. A me quello che evidenzi sembra più un problema dovuto alla seduta. Fai mente locale se per caso ad esempio in ufficio hai cambiato seduta con una che potrebbe avere materiale a cui risulti un po' allergico. In caso di persistenza comunque del sintomo è bene una visita dal dottore senza stare a pensarci troppo su. Ma, ripeto, non mi sembra un sintomo specifico di qualche particolare MST. L'eventuale micosi la si può prendere ovunque, per esempio frequentando palestre e piscine.

Commenta
Reaction score
82
Dico anche io la mia: potrebbe essere una semplice reazione allergica, a qualche tessuto o a detersivo o ammorbidente usati per il lavaggio degli abiti.
Possono comparire a qualunque età, possono attraversare momenti o periodi di maggior acutezza, e possono causare sintomi più o meno accentuati anche nell'arco della giornata.
Se vai dal medico probabilmente ti prescriverà un antistaminico e una pomata, e in qualche giorno starai meglio.
Se poi è proprio questo, ci sono detersivi e ammorbidenti antiallergici.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Ho seguito il consiglio del farmacista applicando una pomata - gel di cui ora non ricordo il nome (se interessa stasera che sono a casa guardo come si chiama) . Il prurito ineffetti si è di molto attenuato anche se alcune volte mi si ripresenta! La farmacista mi chiese se avessi visto delle chiazze in modo da escludere funghi ed ineffetti non pareva esserci nulla! Bhooo

Commenta
Reaction score
132
Ho seguito il consiglio del farmacista applicando una pomata - gel di cui ora non ricordo il nome (se interessa stasera che sono a casa guardo come si chiama) . Il prurito ineffetti si è di molto attenuato anche se alcune volte mi si ripresenta! La farmacista mi chiese se avessi visto delle chiazze in modo da escludere funghi ed ineffetti non pareva esserci nulla! Bhooo
Il farmacista può essere bravo ma ricorda che non è un medico la pomata può lenire la sfogazione ma non sai quall'è la causa e tanto meno se tale crema può mascherare un problema più grave.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Luma ha ragione, ma, dopotutto... ci vuole cosi' tanto a prendere un appuntamento con un dermatologo?

Commenta
Alto