- Reaction score
- 104
Numero di telefono: 3246045585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246045585 - Annunci trans Milano zona Bovisa - Priscilla
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pryscilla o Priscilla
Nazionalità: Brasil
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incuriosito da tempo e dopo aver tentato più volte di incontrarla, una sera riesco a organizzarmi (anche se avevo poco tempo), la contatto tramite messaggio e ci accordiamo per vederci in serata.
Arrivo da lei e mi fa salire in appartamento, si mostra in tutta la sua altezza, magra, un culo piccolino (natural come piace a me), di viso potrebbe non piacere per chi è alla ricerca del massimo della femminilità...personalmente mi fa sangue.
L'appartamento è piccolino ed ordinato, mi porta in stanza e tra qualche timida chiacchiera mi ritrovo sul bordo del letto con il suo cazzo in bocca.
Me lo porge moscio, cosa gradita, non il solito cazzone artefatto "chimicamente" che ti trovi sparato in faccia.
Ci scambiamo un lavoro di bocca e di mani reciproco, e devo dire che quando cresce raggiunge una lunghezza non indifferente.
Ma la cosa più incredibile è stata la sua venuta sul mio viso, una serie di schizzi super densi che ho fatto fatica a contare.
Ci ripuliamo, mi offre l'uso del bagno di cui avevo assolutamente bisogno e scopro una persona forse timida che però si apre e dopo una piacevolissima chiacchierata mi accompagna all'uscio.
Insomma con più tempo a disposizione probabilmente tornerò a trovarla, bisogna approfondire.....
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246045585 - Annunci trans Milano zona Bovisa - Priscilla
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Pryscilla o Priscilla
Nazionalità: Brasil
Altezza: 185 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incuriosito da tempo e dopo aver tentato più volte di incontrarla, una sera riesco a organizzarmi (anche se avevo poco tempo), la contatto tramite messaggio e ci accordiamo per vederci in serata.
Arrivo da lei e mi fa salire in appartamento, si mostra in tutta la sua altezza, magra, un culo piccolino (natural come piace a me), di viso potrebbe non piacere per chi è alla ricerca del massimo della femminilità...personalmente mi fa sangue.
L'appartamento è piccolino ed ordinato, mi porta in stanza e tra qualche timida chiacchiera mi ritrovo sul bordo del letto con il suo cazzo in bocca.
Me lo porge moscio, cosa gradita, non il solito cazzone artefatto "chimicamente" che ti trovi sparato in faccia.
Ci scambiamo un lavoro di bocca e di mani reciproco, e devo dire che quando cresce raggiunge una lunghezza non indifferente.
Ma la cosa più incredibile è stata la sua venuta sul mio viso, una serie di schizzi super densi che ho fatto fatica a contare.
Ci ripuliamo, mi offre l'uso del bagno di cui avevo assolutamente bisogno e scopro una persona forse timida che però si apre e dopo una piacevolissima chiacchierata mi accompagna all'uscio.
Insomma con più tempo a disposizione probabilmente tornerò a trovarla, bisogna approfondire.....