PT 7 e ½ - 20/21.08.08 – Dressed in white / South of heaven

G

Guest

Ospite
Ospite
PUTTAN TOUR CHAPTER 7 e ½ - 20/21.08.08 – Dressed in white / South of heaven

20.08.08 – DRESSED IN WHITE

Mica facile parlare di un PT diviso in 2 parti…
Non è facile parlarne perché trovate altri 2 coglioni che in un pomeriggio di agosto riescono a passare delle ore a Rimini (no, dico, RIMINI, mica Montespertoli, con tutto il rispetto per gli amici toscani!!) senza riuscire a trombare a pago…e figurarsi free….
Vabbè fatto sta che si parte (con l’ing@ ovviamente!) dal solito casello e anche se è 2 volte che abbiamo giurato e spergiurato di mettere la croce in riviera in estate per il troppo caldo e per il viavai di turisti, rieccoci per la seconda volta a tradire le nostre promesse anche dopo il giurin giurello l’amore è bello ecc ecc…
Per la verità parecchio tempo lo si è perso tentando di organizzare l’accoppiata Marta/Dalila e Candy….alla seconda avrò telefonato 10 volte, ormai siamo amici intimi…ma il nostro è rimasto un amore platonico perché alla fine mi ha detto che stava uscendo per fare la spesa ma se volevo tornava indietro e facevamo…eh no cara mia, io a te voglio dedicare tutto il tempo…anche perché il piano era di prendersene una per uno e poi fare il cambio, amico pelato permettendo…vabbè…
Insomma altre telefonate…tra cui mi attizzava KRISTA…anche se al telefono non era tutta sta simpatia….Collegamento alla pagina web non disponibile, nuovo amore dell’ing@, era sempre staccato…
Tentiamo la carta dell’est con un numero di una ragazza russa che ing@ provvederà a postare…la aspettiamo in piazza Kennedy…alla vista scendo dall’auto e faccio di tutto per non farle accettare la proposta in quanto trattasi di fisichino dignitoso ma viso così così e con un passato, secondo me, da spadaccina (beh, questa dovete capirla da soli).
Per farla breve le uniche che poi sono andato a vedere erano un paio di cessi su La Fiera ovvero

DISTINTA ITALIANA RICEVE A PORTOVERDE TUTTI I GIORNI 348.5580XXX

Ovvero una signora napoletana lì ai palazzoni di Portoverde, quello col cancello privato…sui 36/38 anni, bel fisichino asciutto abbronzato, bionda tinta, labbroni rifatti, ma 100 all covered…poi mi apre con la sigaretta in mano…non ci siamo….e

A PORTO VERDE APPENA ARRIVATA STREPITOSA CUBISTA BIONDA, 5A NATURALE, AMBIENTE RISERVATO E CLIMATIZZATO
TUTTI I GIORNI 328.8010XXX

Cristo…ma dove cazzo faceva la cubista questa!!!
Un bossolotto di un metro e basta che riceve sempre nei palazzoni di P.V. Via rose 5…di rose lei ne voleva poche ma all covered…stavo per cedere poi sono rinsavito pensando che sarebbe stato solo un rapporto di frustrazione e ho girato i tacchi…Riprovo Krista ma proprio non vuole darmi la via...continua a dirmi "vicino a quello, di fianco a quest'altro..." e all'ultima telefonata gli ho detto "abbella, sono qua per trombare mica per una caccia al tesoro cazzo..."
Aò...si è offesa, m'ha insultato e chiuso il telefono in faccia...valle a capire te ste zoccole moderne...

Vabbè si torna a casa in bianco….



21.08.08 - SOUTH OF HEAVEN

Fatto sta che il giorno dopo, mente mi stavo beatamente grattando gli zebedei nella mia magione, mi arriva una telefonata dell’ing@ che mi propone di rimediare alla debacle sopra descritta con un tour sostitutivo, questa volta non in riviera ma rotolando verso sud….dalle nostre parti…
Secondo voi era il caso o meno di lavare l’onda della muffa a Rimini??
Certo che si….e stavolta lo raggiungo io a Porto Recanati, decisi a battere la zona di P.R: / Civitanova e giù di lì…
Anche qui le cose non promettono bene…parecchi numeri staccati, soprattutto quello della Kety, mia prima scelta per la serata…vabbè altri numeri non ne ho ma qui abbiamo un quasi autoctono e mi affido a lui…
Primo tentativo con
Lucy
Va il socio ma torna dopo un paio di minuti in quanto, a detta sua, la tipa è caruccia ma spara alto per servizio all covered…e si passa oltre..
Passiamo in zona centro…pur con i preparativi per Miss Italia (e si che tra le pretendenti ce ne sarebbero da cimmare senza pietà…) arriviamo nel quartiere in cui ne puntiamo non una, non due ma ben tre, tutte vicine…
Comincio con questa innominata
In via del Remo….a detta del socio trattasi di cioccolatino sfondato inogniddòve adattissima al sottoscritto…purtroppo non risponde mai.

Provo Ramona in via quellecheusiaveneziaechecostanounocchiodellatesta 30…ragazza dell’est molto carina, spara un cinquantino per all covered…sto per cedere ma il suo atteggiamento molto frettoloso e distaccato mi fa desistere….ho capito che non mi hai mai visto e mai mi vorrai rivedere cazzo…ma snocciolarmi il menù mentre carichi la lavatrice no….!!
Insomma, me ne vo e faccio l’ultimo tentativo…

Maya
già conosciuta come Bambolina…e qui veramente mi sono tenuto a dirgli:

[youtube:27slbdu1]http://it.youtube.com/watch?v=MUpxrm_I1z4[/youtube:27slbdu1]

Comunque sia, non rinuncio alla piccolina…Collegamento alla pagina web non disponibile in sezione apposita….


Uscito da lì tocca far sfogare pure l’ing@...altrimenti questo mi si innervosisce…
Telefonate di rito a numeri presi sul fido Corr.Adr., il miglior amico del punter…e il carcone dei monti marchigiani si sceglie una polacca in zona porto recanati della quale vi parlerà approfonditaente…intanto il sottoscritto, visto che trattasi di zona residenziale di nuova costruzione, si fa un giretto con gelatino, pagliola e vista di un paio di pappa che vanno a prendere le miss carioca da far rendere il più possibile…
Al ritorno del boss dalla copula, baci, abbracci e appuntamento alla prossima settimana, riprendendo la strada di casa i tempo per l’uscita pomeridiana (date le ferie) con la girl…
Vabbè pure per ‘sto giro, dopo un inizio non proprio promettente l’abbiamo sfangata…però il pomeriggio in bianco a Rimini proprio nun se po’ sentì…
Chiedo venia..dateci almeno il merito della sincerità…
 

Allegati

  • krista.zip
    104,8 KB · Visite: 48
  • lucy.zip
    84,5 KB · Visite: 59
  • maya.zip
    61,6 KB · Visite: 62
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Altri allegati da consegnare alla storia.
 

Allegati

  • no name citanò.zip
    157,7 KB · Visite: 54
  • ramona.zip
    135,2 KB · Visite: 54
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Perfect ... cos'altro aggiungere?
Ci siamo smaronati i cojoni in questi due pomeriggi estivi .. fa troppo callo.
Si rimanda il tutto a temperature più fresche ... e si per ... fare attività ... ahahaha ... occorre qualche grado in meno altrimenti si rischia la debacle .. oppure una cosa troppo penata e di pessima qualità.

Ok il mitico Witch vi ha illustrato esaurientemente come sono andate le cose ...
Rimini, riccione e Misano ... out .. insomma nada de nada.
P.recanati e citanò ... qualche approccio e poi si arriva al gol.

Certo la polacca ... andatevi poi a vedere la rece (appena ho tempo la scrivo) ... categoria milf .. bel viso e bel fisico (anche se ora quasi agli anta) è della categoria del 50ino con BJ e rai1 ... classic.

Insomma ora ... un paio di settimane di riposo non ce le toglie nessuno ... certo a parte la flygt .. vero Witch? AUguri e spero piova poco.

L'intento era di fare un paio di rece nelle marche e dare qualceh info della zona ... tanto si doveva per ravvivare gli animi.

Orca l'oca ... witch ... dimenticavi ... anche la Katy era assente ... beh sai le ferie di ferragosto.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
witchfinder ha scritto:
Non è facile parlarne perché trovate altri 2 coglioni che in un pomeriggio di agosto riescono a passare delle ore a Rimini (no, dico, RIMINI, mica Montespertoli, con tutto il rispetto per gli amici toscani!!) senza riuscire a trombare a pago…e figurarsi free….
:lol: :lol: :lol:

witchfinder ha scritto:
Insomma altre telefonate…tra cui mi attizzava KRISTA…anche se al telefono non era tutta sta simpatia….
Ti sei trombato il mondo senza mai azzeccarne una.... :lol: neanche se ti sbagli ci azzecchi! :biggrin:
E l'unica che meritava di essere trombata non te la sei fatta! :mda:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto