PTour

Reaction score
1
fui membro ma bannato per inattività, essendo bolognese non postavo del milanese.
Magari nei meandri di internet ancora un gruppo di puttanieri milanesi si scambiano ancora delle dritte.
Mi sembra strano che siano scomparsi del tutto o che si appoggino ai siti precostruiti come questo o EFIT.

Prima di P-tour occorre ricordare IER e ovviamente il Reportage di Jester.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In realtà nel sito le recensioni si riferivano anche a zone fuori dal milanese. Ricordo diverse discussioni su girls della zona di Piacenza, Fidenza, Parma e Reggio ed avevo contribuito ad alcune di esse. Gli utenti erano però principalmente milanesi e le rece fuori zona erano per chi viaggiava per lavoro.
Se non erro, la community si spostò altrove dopo la chiusura da parte di MSN ma ne persi le tracce quasi subito.
Gli altri siti che citi non li conoscevo... O non me li ricordo...

Commenta
Reaction score
0
argh! ha scritto:
Amarcord un pò diverso dagli altri: vi ricordate dell'ormai preistorica community "P-Tour Milano"?
Attiva fino al 2001, venne chiusa dopo un clamoroso "scoop" di Clarence (vedi http://clarence.dada.net/contents/tecno ... 6/msn.html) ed era, almeno per me, veramente all'avanguardia! C'è qualcuno tra di voi che la leggeva?

io, ma è durata un paio d'anni la pacchia, fino a quando quel giornalista ha scoperto tutto; ma era un'altra storia, altro che la CIA, appena usciva un'annuncio si sapeva tutto della tipa; vita morte e miracoli e si correva a trombarle! :good:
poi siamo andati avanti con altre community e due o tre "trasbordi" ma non c'era quell'atmosfera magica.
Sò che sono ancora attivi, ma ho tagliato con loro; mi ero stancato anch'io.

Commenta
Reaction score
0
ciao e chi se lo dimentica il primo punto di riferimento per molti puttanieri milanesi :biggrin: anche io purtroppo ero stato bannato per scarsa attivita , pero cerano dei personaggi mitici . buona domenica a tutti

Commenta
Reaction score
13
fabio69mi ha scritto:
ciao e chi se lo dimentica il primo punto di riferimento per molti puttanieri milanesi :biggrin: anche io purtroppo ero stato bannato per scarsa attivita , pero cerano dei personaggi mitici . buona domenica a tutti

Scusate il mio intervento che è sicuramente OT, ma spero possa aiutare "questa" comunità!
Fabio69mi è il tipico esempio di colui che magari è in grado (per esperienza) di dare informazioni preziose e di contribuire al forum ma come allora venne bannato, già qui è diventato tacchino , anzi lurker :punish:

Ovviamente non ce l'ho in particolare con lui, ma è l'atteggiamento che è censurabile: se fai parte di una comunità e non fai nulla per contribuire, alla fine contribuiscio ad affossare la comunità stessa!
Se la PTour è defunta, forse è proprio a causa dei tanti lurker come Fabio69mi. Qui abbiamo una splendida occasione per ricreare una grande comunità di punter, vediamo di non far crollare tutto, ok?

:good:

Commenta
Alto