Può capitare....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luijs
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
6
Ragazzi, consiglio spassionato, da vero amatore della pratica, ma davvero.. Non fate sesso anale in auto, nè darlo nè riceverlo.. PERCHé !?

Oggi, cause varie e ancora da chiarire, mi hanno portato ad avere feci ovunque in macchina... SONO DISPERATO! D I S P E R A T O ! LA MIA AUTOVETTURA! LINDA! IMMACOLATA! SANTA!

Dio santo lo schifo, non sò nemmeno se sparirà mai piu dalla mia testa sto odore schifoso. Dio santo che schifo. .

NON SO COSA AGGIUNGERE. PUEARUHRLKKàà[[[[[

Attendiamo recensione dettagliata del misfatto... :pardon:

Certo che anche te, aspettare i mesi caldi per trombare (ancora) in macchina...

Mi spiace, non recensiro mai questa occasione, mi impegno nel recensire la prossima per spirito di gruppo, nonostante non mi ritrovi nel ruolo. Tra parentesi, spero di divertirmi oggi, quindi a presto!

Oggi, cause varie e ancora da chiarire, mi hanno portato ad avere feci ovunque in macchina...

Personalmente, ho le idee sufficientemente chiare sulle cause delle defecazione a spruzzo in auto:

Come mai se ho bevuto, tipo una bottiglia di vino, non vengo mai, se invece sono sobrio due botte e riempio il gommino?! :0
Capita solo a me??

P. S. Ho 23 anni non so se fa testo la cosa..

Chiedo venia Prof. ma non vedo il nesso di causalità... mi illumini...

Forse che a chi beve vino viene automaticamente la dissenteria?

Come fa a mettere il sedile in lavatrice alla massima temperatura?
Se non sbaglio su alcuni modelli d'auto,è possibile scucire/togliere temporaneamente il tessuto dei sedili per lavarli meglio e poi risistemarli. In tutti i modi quello è stato il primo link apparso da una veloce gogolata riguardo l'igiene interna ed esterna dell'auto e quello ho messo ;)

L'auto grazie al bel tempo e a tutti gli escamotage possibili ed immaginabili è tornata anche più pulita di prima, mi son rifatto oltre che agli spruzzini disinfettanti nelle aree auto-lavaggio con un diluito di ammoniaca, i sedili in alcantara del mio golf non si sono x niente rovinati, anzi!

Indietro
Alto