Pubblicazione di feedback e preavviso di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petaloso68

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Nicole è sempre una garanzia ,ma da sempre anche il lato B ...non ne hai approfittato o ho capito male io ?...adesso riceve vicino la stazione san Pietro ...anzi ,quasi quasi mo vado ��

Nicole è sempre una garanzia ,ma da sempre anche il lato B ...non ne hai approfittato o ho capito male io ?...adesso riceve vicino la stazione san Pietro ...anzi ,quasi quasi mo vado ��

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto