Pubblicazione di feedback e successica risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao per quanto riguarda la 3a se ha i capelli lunghi bionda e skinny , dovrebbe essere una che ha un gran fisico era li 1 anno fa russa se non mi sbaglio spero sia lei perchè vale veramente la pena

Menny89 , ho capito a chi ti riferisci ma non è la russa che era lì tempo fa , comunque dovrebbero essere tutte e tre nuove del mestiere ma questo non vuol dire che non mettano fretta

ciao per quanto riguarda la 3a se ha i capelli lunghi bionda e skinny , dovrebbe essere una che ha un gran fisico era li 1 anno fa russa se non mi sbaglio spero sia lei perchè vale veramente la pena

Visto che ne vale la pena sarebbe stato il caso di fare una recensione visto che non accettiamo feedback, dopo 3 anni dovresti saperlo:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto