miss frangetta ha superato gli esami a pieni voti
Solo 30 e lode o c'è stato anche il bacio accademico?
Come si chiama la ragazza? Racconta ... racconta ...
miss dolcevita invece e' la ragazza al semaforo o nel parcheggio del vivaista?
Quindi ci stai dicendo che adesso sono addirittura in due, a passeggiare con la dolcevita?
Miss Dolcevita (Ana, mi pare) è la più anziana fra le due e io l'ho sempre vista al vivaio. La ragazza più giovane (Lorena) dev'essere invece quella che si alterna fra le due posizioni. A occhio, ci saranno quasi 10 anni di differenza fra le due.
Nel frattempo, ho (semi)risolto anche il rebus della
biondina del metano, a Bregnano. Ad ora decisamente tarda di una sera infrasettimanale, ho potuto accostare con la dovuta calma e, visti da vicino, i lineamenti della fanciulla non mi hanno impressionato. Il fisico invece è magro.
Fortunatamente stava smontando le tende (aspettava già il taxi) e quindi mi ha anche evitato di dovermi inventare una scusa patetica per svicolare, dopo che mi ero fermato per l'intervista
Comunque potrebbe essere attorno alla trentina e mi ha detto di chiamarsi Cristina. Parla con un accento marcatamente romano, tanto che potrebbe tranquillamente scambiata per italiana, anche se suppongo che sia pure lei albanese o rumena, vista la vicinanza a Joanna "la spagnola".