Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

"Migliore","peggiore" hanno la stessa valenza di un sussurro in mezzo a un tornado. E' sempre una questione di gusti e di caratteristiche. Per fortuna i gusti e i piaceri variano.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
mi baso su quello che leggo:
la deborah ha no so quante pagine di thread e una miriade di recensioni bene o male tutte concordanti.
poi ci sono invece un sacco di thread che presentano svariate recensioni negative e magari una sola bellissima che si discosta dal coro di voci che ne parlano male: uno ne parla bene e tutti gli altri male...
viene da pensare...
la deborah lavora allo stesso modo con tutti, ed è per questo che ha un gran successo.
la deborah è su piazza da più di 5 anni e lavora sempre come una dannata; vedo ragazze, forse anche più carine di lei, che sono sempre tristemente ferme al loro posto e non se le carica nessuno.
tutto questo qualcosa vorrà dire...
 
Rimane cmq una tua valutazione , o meglio , in questo caso , la valutazione di tanti , ciò non toglie che cmq vi sia anche chi non è d'accordo , come dicevamo de gustibus ... e per fortuna :ok:
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
certo non si può piacere a tutti, questo è ovvio.
ma dopo 5 anni di cazzi presi, se sei piaciuta al 95% degli avventori...
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
ah certo...
ma tu da chi andresti? da chi ha il 5% di consensi o il 5% di bocciature?
 
la deboruccia è sempre la migliore!
numero 1 a Bologna

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto