Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 147561

Ospite
Ospite
Alexa (o Alexia) in 4 anni non mi ha mai deluso, è il mio tipo al 100% anche se solo per BJ. Invece chiedo se qualcuno ha notizie di tale Luna, intervistata un paio d'anni fa, caricata sotto il cavalcavia della ferrovia poco distante da Alexia. Quelle era favolosa per aspetto ed attitudine. Sparita.

Reaction score
911
Io lho vista operativa, o meglio, lho intravista una volta e altre volte ho visto solo la sedia vuota.
IL guaio é che adesso si mette pure di fianco a lei il merendero (che non saprei neanche come mai possa star lí x il decreto covid vigente).

Sabato e Domenica però non vedo neanche la cadrega.

Commenta
Reaction score
131
Grazie Fica&Roses per le preziose info...sarei quasi tentato di portarmela in motel

Commenta
Reaction score
86
Ho visto una ragazza all'apparenza molto molto bella qualche mese fa in quello stesso punto: alta, castana chiara, con gli occhiali da sole. È lei Luna?

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Alexa (o Alexia) in 4 anni non mi ha mai deluso, è il mio tipo al 100% anche se solo per BJ. Invece chiedo se qualcuno ha notizie di tale Luna, intervistata un paio d'anni fa, caricata sotto il cavalcavia della ferrovia poco distante da Alexia. Quelle era favolosa per aspetto ed attitudine. Sparita.
Iscritto dal 2015 e non ti sei mai degnato di recensirla a norma di regolamento? Non lo sai che non accettiamo feedback?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Inoltre nel thread, si parla solo ed ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto.

Commenta
Reaction score
11.151
1613993686229.png

Che sappiate Alexa è attualmente operativa?
Si funziona finche' ti va la connessione a internet.
sarei quasi tentato di portarmela in motel
Basta che sai la password del wifi dell'hotel altrimenti niente social!
Venerdi era presente, me l’hanno soffiata sotto il naso.
Eh si, quando la mettono in offerta al mediaworld nel cestone e' un attimo!
Alexa (o Alexia) in 4 anni non mi ha mai deluso, è il mio tipo al 100%
Minchia, in 6 anni di iscrizione al forum non l'hai recensita ne' qui ne' su amazon.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto