Pubblicazione di feedback e successivi OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
94
si la bionda si chiama tina é gia recensita. e nonostante sia una bomba.le recensioni sono piu tosto timide. perché la stramaggioranza ne sono innamorati.qui ti ho detto tutto. all inizio me la tenevo stretta ed ero a dir suo il suo cliente preferito ed aveva orgasmi con me e li piacevo ma con il tempo e conoscendo tanti altri meglio di me. vedo che non é piu come all inizio. pensa mi raconta che ci sono innamorati che li danno fino 300 solo per stare con lei senza scoparla. ma lei pensa solo ai soldi. non si afiziona piu sta diventando molto mestierante. tra lo novita non vuole piu li si meta il dito dentro la figa. e tiene la manino quando la scopi. é sotto inteso che tutto cio me lo sono sognato

la mia risposta in questo tread si la bionda si chiama tina é gia recensita. e nonostante sia una bomba.le recensioni sono piu tosto timide. perché la stramaggioranza ne sono innamorati.qui ti ho detto tutto. all inizio me la tenevo stretta ed ero a dir suo il suo cliente preferito ed aveva orgasmi con me e li piacevo ma con il tempo e conoscendo tanti altri meglio di me. vedo che non é piu come all inizio. pensa mi raconta che ci sono innamorati che li danno fino 300 solo per stare con lei senza scoparla. ma lei pensa solo ai soldi. non si afiziona piu sta diventando molto mestierante. tra lo novita non vuole piu li si meta il dito dentro la figa. e tiene la manino quando la scopi. é sotto inteso che tutto cio me lo sono sognato. ma poi svegliato

Dato che ti sei svegliato dal sogno,come affermi,non credi che sia il caso di fare(come vogliono le regole) una rece con tanto di scheda compilata a modo? Faresti cosa buona e utile alla community e non rischieresti che il tuo post venga cestinato come feedback.
:wink:

ho chiesto aiuto per cambiare nickname per potere recensire ma nessuno mi vuole aiutare. come faccio cambiare nick. perche ho messo il mio vero. ma per recensire pregerirei farlo con uno fitizio
un altra cosa il mio feedback é in risposta a una domanda fatta da un utente tralaltro le cose che ho detto penso siano molto utili alla comunity anche se puo dare fastidio a qualcuno. ma a che serve voler nascondere il sole con un dito? é li la vedono tutti splendida.e pochi la recensiscono.lei ad esempio che vanta recensire tutte in favore alla comunity. con tina non la fece mai. nonostante tu sia un gran recensore molto attivo.questa la dice lunga e che sei anche te un suo apassionato frequentatore ma vorresti rimanesse in sordina. ma ti capisco sai?!

Cambiare nikname è piuttosto facile, basta ri-registrarsi di nuovo, Novizio sei e Novizio rimarresti, hai 8 messaggi!
Di quello che ti ha scritto Obi non hai capito nulla.

ri.registrarmi proveró.ma avvevo letto era vietato farlo.di registrarsi un altra volta. per quanto riguarda il grado di novizio poco mi importa. sono punter da 40 anni.penso qui mi conoscono giá in molti e anche di persona per via di un famoso blog dove ero molto attivo e asistito a diverse cene di punter della cittá. scuso il mio neofitismo qui.

E'vietato avere 2 o piu' nick name. Per cui una volta ri-registrato comunicalo all'amministrazione che provvedera' a cancellare questo.

ri.registrarmi proveró.ma avvevo letto era vietato farlo.di registrarsi un altra volta. per quanto riguarda il grado di novizio poco mi importa. sono punter da 40 anni.penso qui mi conoscono giá in molti e anche di persona per via di un famoso blog dove ero molto attivo e asistito a diverse cene di punter della cittá. scuso il mio neofitismo qui.
Speravo fosse chiaro ma evidentemente non lo è stato. Intendevo, semplicemente, il fatto che ripartire da zero, dal punto di vista del forum, non ti avrebbe comportato nessun cambiamento.

grazie mille!!�� ma come facvio a riregistrarmi? posso cancellare questo account e fare uno nuovo?

si la bionda si chiama tina é gia recensita. e nonostante sia una bomba.le recensioni sono piu tosto timide. perché la stramaggioranza ne sono innamorati.qui ti ho detto tutto. all inizio me la tenevo stretta ed ero a dir suo il suo cliente preferito ed aveva orgasmi con me e li piacevo ma con il tempo e conoscendo tanti altri meglio di me. vedo che non é piu come all inizio. pensa mi raconta che ci sono innamorati che li danno fino 300 solo per stare con lei senza scoparla. ma lei pensa solo ai soldi. non si afiziona piu sta diventando molto mestierante. tra lo novita non vuole piu li si meta il dito dentro la figa. e tiene la manino quando la scopi. é sotto inteso che tutto cio me lo sono sognato

la mia risposta in questo tread si la bionda si chiama tina é gia recensita. e nonostante sia una bomba.le recensioni sono piu tosto timide. perché la stramaggioranza ne sono innamorati.qui ti ho detto tutto. all inizio me la tenevo stretta ed ero a dir suo il suo cliente preferito ed aveva orgasmi con me e li piacevo ma con il tempo e conoscendo tanti altri meglio di me. vedo che non é piu come all inizio. pensa mi raconta che ci sono innamorati che li danno fino 300 solo per stare con lei senza scoparla. ma lei pensa solo ai soldi. non si afiziona piu sta diventando molto mestierante. tra lo novita non vuole piu li si meta il dito dentro la figa. e tiene la manino quando la scopi. é sotto inteso che tutto cio me lo sono sognato. ma poi svegliato

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

p.s. per qualsiasi problematica contattare l'Amministrazione, ricordo che è vietato il doppio account pena il BAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto