Pubblicazione di feedback e successivo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

port4298

UOMO
Membership
Reaction score
112
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 20 e i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, 69, Bj, Fk (ho dovuto insistere), Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora e 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 con una 2a di seno su un culo brasiliano
ATTITUDINE: un po' svogliata
REPERIBILITA': Buona via whatzapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello e due rampe di scale
TELEFONO: 3332246471

LA MIA RECENSIONE
Purtroppo non ho avuto la stessa bella esperienza... sarà perché non le stavo a genio (e me lo ha fatto subito capire), sarà per la differenza di età... in ogni caso è stata onesta ed il suo l'ha fatto.
Lei è molto carina, ma nell'incontro è risultata piuttosto distaccata, non tanto perché non fosse partecipe nell'atto, ma più perché sembrava che stesse a fare il suo compitino.

NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 20 e i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: GFE, 69, Bj, Fk (ho dovuto insistere), Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora e 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 con una 2a di seno su un culo brasiliano
ATTITUDINE: un po' svogliata
REPERIBILITA': Buona via whatzapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello e due rampe di scale
TELEFONO: 3332246471

LA MIA RECENSIONE
Purtroppo non ho avuto la stessa bella esperienza... sarà perché non le stavo a genio (e me lo ha fatto subito capire), sarà per la differenza di età... in ogni caso è stata onesta ed il suo l'ha fatto.
Lei è molto carina, ma nell'incontro è risultata piuttosto distaccata, non tanto perché non fosse partecipe nell'atto, ma più perché sembrava che stesse a fare il suo compitino.

A parte l'assenza di link OBBLIGATORIO direi che 6 righe non sono una recensione ma un feedback:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto