ripassato sulla piazza udinese sabato sera, situazione desertica, intervistata la mora alla fermata dell'autobus in viale Trieste (50 Euro mi pare in casa), quella al distributore in via delle ferriere (pure qua 50 Euro) ma visto che avevano addosso praticamente l'intero guardaroba no mi hanno attizzato molto, passo in piazzale unità d'Italia e incrocio una romena in minigonna, rotondetta ma a prima vista trombabile, spara 50, rilancio a 40, accetta e scendiamo in via De Rubeis, solito posto prima del sottopasso. Qui entriamo e mi pento amaramente della scelta, le calze erano altamente contenitive !!!!!! seminuda( praticamente ha alzato la gonna, aperto il body e tolto calza e mutande da una sola gamba, di tette neanche l'ombra!!!! praticamente un barile di lardo. si inginocchia accanto a me, mi gomma con il fratellino ancora moscio( diciamo che duro non lo è mai diventato. inizia con un bj/sega col turbo poi appena ha dato i primi segni di risveglio si è distesa e si è fatta montare a missio …….. dopo un po' si è afflosciato di nuovo, mi son girato e le ho fatto finire a mano …. una delusione.
altro non c'era sulla piazza udinese
fp
altro non c'era sulla piazza udinese
fp