Pubblicazione di feedback, presenza civico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Vagando a tempo perso su backeca catania (tempo perso perchè non sono in città ) becco questo annuncio

https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/?q=3476756388

34767563XX

Foto clamorosamente fake ma un dettaglio attira la mia attenzione: Laura.
Questo annuncio mi ricorda la mia prima esperienza in assoluto con una loft la quale si chiamava proprio Laura e riceveva anch'essa in via etnea alta, non feci recensione in quanto ai tempi neanche sapevo dell'esistenza di questo forum.
Cmq mi ha dato il civico (omesso) e la zona è in effetti quella. Stesso accento spagnoleggiante, si professa infatti spagnola ma il mio ricordo era di una sud-americana. Una donna con un fisicazzo da paura ed un'atteggiamento da porcona la tipa tende un po' a dirigere il gioco e si approfittò un pò della mia inesperienza, ai tempi ero un puro novellino , ma che comunque mi lasciò sconvolto in senso positivo. Quindi se decidete di andare in avan scoperta e si para davanti una persona simile alla mia descrizione, cercate con gentilezza di non farvi mettere i piedi in testa. Ai tempi l'annuncio aveva sempre foto false ma mostravano gambe e petto, mentre adesso c'è una figura intera. Anche il rate di partenza è lo stesso, 50 rose.

CI tornai qualche mese dopo, stesso numero ma persona diversa, molto meno bella ma gentilissima ed educatissima ne ricevetti un massaggio con manovella. Secondo me è lei, stesso nome stessa location, proprio come ai tempi.
https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bella-donna-matura-5mnc304086623/
Io preferisco 100milavolte la prima persona di cui ho parlato ma se cercassi relax e gentilezza mi andrebbe bene anche quest'ultima
Io al momento sono fuori città ma appenà tornerò andrò quanto meno a fare visita (sperando ci sia ancora) e se è la persona che immagino seguirà recensione.

Intanto spero che la mia testimonianza possa far venir voglia a qualche esploratore di sondare il terreno, e se becca una tipa diversa dalla mia descrizione potrà sempre girare i tacchi.

Ultima modifica di un moderatore:
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto