Pubblicazione di feedback, uso 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Giulia/Carolina Civitanova Marche,C'è stato qualcuno di recente in questa bella ragazza?Ho visto vecchie recensioni ma niente di nove qualcuno può dare maggiori dettagli sui servizi offerti, perché voglio fare una visita ma opterei per un menu completo:w00tmesalia:
Qualcuno che è stato da poco da questa ragazza, lascia un commento.Grazie
Si caro collega ho conosciuto l’amica due mesi fa. Posso dirti che le foto corrispondono ma io personalmente non mi sono trovato bene perché mi ha messo fretta da subito ed è stata professionale e sbrigativa. Sicuramente perché ho pagato 50 e per alcune è il servizio base. Tra entrata e uscita 15 minuti senza uso del bagno e non sono riuscito a venire...... l’ho salutata e gli ho detto addio.
Adesso vedi tu

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto