Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Tornato da Pilar dopo più di due anni, l'ho trovata molto invecchiata (per me sta sulla 50 e non sulla 40 come dice, o peggio 35 come scritto in un celebre sito di punter fake).
Nonostante mi conoscesse, è stata frettolosa, sbrigativa, niente social time, al limite della scortesia. Non ho trattato sul prezzo, e sono stato gentile come mio solito. In risposta ho avuto in cambio 15 minuti orribili, penosi, da farti venire la voglia di andar via e mandarla al diavolo. Sono rimasto solo per necessità. Umiliante necessità di scaricare.
Anni fa era gentile, allegra, giocosa, e si prendeva cura di te. Ora è un vero mostro avido ed insopportabile.
Insomma ho preso uno di quei missili che durano a lungo.
Ora tirate voi le opportune conclusioni.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non feedback senza particolari dell'incontro. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto