Salve ragazzi, riporto questa mia esperienza in maniera telegrafica poichè ho il timore di essere sgamato essendo stata coinvolta la mia compagna. Qualche giorno addietro, verso le ore 23.00, essendo tutti e due ingrifatissimi, abbiamo deciso di effettuare un' incursione congiunta presso un centro massaggi cinese. Vestitasi lei molto sexy (è una bella figliuola), attorno alla mezzanotte abbiamo individuato a caso un centro massaggi in C.so Umberto a Montesilvano, illuminato da una fioca luce rossa. Ci accoglie una cinesina a dire il vero non molto sorpresa di vedere una donna nel centro in tarda ora (ci dirà dopo di avere spesso a che fare con coppie anche per sesso a tre), ci accompagna in una stanza discretamente pulita e calda e contrattiamo la prestazione. Le proponiamo un semplice massaggio di coppia con noi nudi sul lettone. Acconsente ed inizia massaggi veri ma conditi da passaggi leggeri sulle mie e della mia lei parti intime. Dopo appena 15 minuti, cotti al punto giusto, si decide di mettere alla porta la cinesina (non propriamente una figa) e ci diamo sotto alla grande per i restanti 20 minuti. Sarà stata la vista della mia lei in autoreggenti gemere (c'erano specchi su tre pareti su quattro), sarà stato trovarla allagatissima, sarà stata la novità dal sapore leggermente trasgressivo ma è stata una gran bella serata. Scusate il post stringato ma adesso la mia lei gira sul Web a caccia di altri centri..... .