Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, io con Luana ci sono stato spesso è volentieri proprio perché ci tiene molto alla pulizia. Poi sul discorso che ha il culo è tette siliconate vi posso garantire che il culo le donne latine lo hanno così, le tette non sono siliconate la prova e che a me le tette piacciono molto e le sue me le sono lavorate tanto. Sul fatto che è una gran maiala sono d'accordo,altrimenti non ci sarei andato tane volte ha trovarla. Poi basta essere educati rispettosi è puliti ed i problemi non ne avrete.

@lillom tante volte e nessuna rece?? dopo 2 anni e mezzo un misero feedback promozionale direi che è pochino

Ciao, io con Luana ci sono stato spesso è volentieri proprio perché ci tiene molto alla pulizia. Poi sul discorso che ha il culo è tette siliconate vi posso garantire che il culo le donne latine lo hanno così, le tette non sono siliconate la prova e che a me le tette piacciono molto e le sue me le sono lavorate tanto. Sul fatto che è una gran maiala sono d'accordo,altrimenti non ci sarei andato tane volte ha trovarla. Poi basta essere educati rispettosi è puliti ed i problemi non ne avrete.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto