ATTENZIONE!
Subito dopo la pista di go-kart (in direzione da Vicenza a Montecchio), nello spiazzo buio sulla destra, ho trovato una trans dai capelli lunghi neri, con stivali bianchi; all'intervista mi ha proposto il solito 30 macchina/50 in casa, ma al mio rifiuto di consumare (da vicino non mi piaceva), non solo mi ha coperto di insulti, ma mi ha pure assestato un calcio alla portiera dell'auto, lasciandomi un rigo per ricordo (per fortuna non è l'unico).
Spero tanto che questa pazza/stronza trovi qualcuno che le insegni le buone maniere nel modo che so io...
Testata ieri sera non avevo letto la rece opto per il solito 50 a casa, devo dire che a me fisicamente piaceva (bella tonica con un bel seno) parla pochissimo Italiano e appena arrivato a casa mi chiede subito extra che rifiuto, mi fà ciucciare l'arnese e poi si dedica al mio alla fine quando sono pronto la voglio infilzare ma dice che era troppo mollo cosa non vera, capisco l'anda e concludo nella sua bocca dove lei beve avidamente tutto, io non ho avuto problemi di educazione con lei ma devo dire che già chiedendo l'extra cambia subito l'atmosfera