Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
130
RECE VELOCE TANTO LE CARATTERISTICHE DELLA TIPA SONO QUELLE NOTE

Son di corsa, anche io ci sono stato più volte, la ragazza merita sotto vari punti di vista, io purtroppo causa erezione prolungata (anche dal fatto che con quelle che mi piacciono ci metto un botto a venire e questa mi piace) sono uscito due volte con l'amarino in bocca perchè alla mezz'ora o sei venuto o gentilmente ti dice che non può stare solo con te,e siccome è brava e simpatica va assecondata.
Il mio pensiero è che se pensate di esplodere in meno di 30 minuti per me è una top su piazza, se invece sapete che resistente di più il rischio di uscire con l'uccello gonfio va tenuto in alta considerazione.

Sessualmente per 30 minuti merita alla grande.

Buone trombate a tutti

per me sono comunque 5 stelle su 5

RECE VELOCE TANTO LE CARATTERISTICHE DELLA TIPA SONO QUELLE NOTE

Dopo quasi 4 anni non hai ancora capito che da noi non funziona cosi...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto