Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Ciao menello.
Se l'incrocio era quello con via S. Glicerio ti confermo
che anche se è un bel pò che non mi ci reco di solito stazionano dalle 2 alle 3 tgirl
piuttosto avvenenti.
Due in particolari sono molto giovani come tu affermi.
Sono brune mentre la terza è bionda.
Sono stato tempo fa con una delle due brune di cui non ricordo il nome , ma non l'ho recensita perché non ne valeva nemmeno la pena.
Gran bella figliola , ma come si suol dire , le note positive si fermano qui.
Alquanto scazzata e frettolosa.
Da lasciar perdere.
Peccato perché ha un seno e un culetto davvero degni di nota.
L'altra mora presente non l'ho mai caricata e quindi non so darti info se non che anche lei è piuttosto graziosa, così come la terza (bionda), non sempre presente
che risulta essere più anziana.
Per il resto vediamo se altri colleghi hanno informazioni più dettagliate e aggiornate.

Se è il bar indicato da Jethro stazionano 3 tgatte, qualche anno fa caricai più volte una che stava sempre tutta nuda, disse che era Colombiana, un fisico notevole ed era pure brava e senza fretta.
Non so se ci sia ancora perchè capito poco ormai da quelle parti.

Ciao menello.
Se l'incrocio era quello con via S. Glicerio ti confermo
che anche se è un bel pò che non mi ci reco di solito stazionano dalle 2 alle 3 tgirl
piuttosto avvenenti.
Due in particolari sono molto giovani come tu affermi.
Sono brune mentre la terza è bionda.
Sono stato tempo fa con una delle due brune di cui non ricordo il nome , ma non l'ho recensita perché non ne valeva nemmeno la pena.

Se è il bar indicato da Jethro stazionano 3 tgatte, qualche anno fa caricai più volte una che stava sempre tutta nuda, disse che era Colombiana, un fisico notevole ed era pure brava e senza fretta.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Sono accettate RECENSIONI ANCHE DI INCONTRI DATATI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto