Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon 69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bhe direi che Luana succhia bene e una professionista altro che un bel 10lode trattatala bene ragazzi merita rispetto altrimenti è molto cattiva è fa difesa personale attenti ragazzi sé là fate arrabbiare diventa cattiva ma per i pompini che fa merita 50 euro

• Creatore Discussione
  • Espulso
Anzi direi che 50euro sono pochi e proprio la più brava di tutte italiana piccola e molto vogliosa ninfomane sì fa anche il lato b è è anche una bella ragazza professionista è molto calda

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mette che a Limena invece è a Altavilla vicentina in strada e che succolenti pompini fa'

Dragon 69 sembra che la conosci, raccontaci qualcosa, io non ho ancora capito dove trovare questa ragazza ... Piove di Sacco come riportato nell'annucio linkato nelle race? Limena? ora Altavilla .... al telefono non mi risponde ... rimmarò con il dubbio :scratch_one-s_head:

Bhe direi che Luana succhia bene e una professionista altro che un bel 10lode trattatala bene ragazzi merita rispetto altrimenti è molto cattiva è fa difesa personale attenti ragazzi sé là fate arrabbiare diventa cattiva ma per i pompini che fa merita 50 euro

Anzi direi che 50euro sono pochi e proprio la più brava di tutte italiana piccola e molto vogliosa ninfomane sì fa anche il lato b è è anche una bella ragazza professionista è molto calda

Mette che a Limena invece è a Altavilla vicentina in strada e che succolenti pompini fa'

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto