Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Ciao,
Io ci sono stato da lei, in quel di Poggioreale, devo essere sincero lei si concede con molta semplicità. Mi ha offerto anche il rai2 ma non ho voluto. Bella e ci sa fare. Pulita e molto carina.
A me piacciono leggermente curvy ma Monica, data la sua leggerezza, ha giocato una partita da serie A con salti e affondi.
Vedo ancora annunci che riceve sempre nel solito scannatoio di Poggio

Anche io sono stato a poggioreale, devo dire che è anticipata e sbrigativa, sinceramente sono stati fiori buttati

Non riesco a trovare le recensioni di Giufrullo e Spunter79.
Sareste così gentili da indicarle?
Grazie.

Ciao,
Io ci sono stato da lei, in quel di Poggioreale, devo essere sincero lei si concede con molta semplicità. Mi ha offerto anche il rai2 ma non ho voluto. Bella e ci sa fare. Pulita e molto carina.
A me piacciono leggermente curvy ma Monica, data la sua leggerezza, ha giocato una partita da serie A con salti e affondi.
Vedo ancora annunci che riceve sempre nel solito scannatoio di Poggio

Anche io sono stato a poggioreale, devo dire che è anticipata e sbrigativa, sinceramente sono stati fiori buttati

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto