Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Sono sempre stato attratto dalla tipa da diversi anni per l'aspetto carino e anche per le buone recensioni.Ci andai nel 2018 e la location la conoscevo perche' la stessa di Ramona.La cosa mi turbo leggermente e la chiamai per farmi aprire la porta.Alla apertura vidi che non era lei ma appunto Ramona che si spacciava per lei e mostrai le mie perplessita' alche lei si innervosi al punto che entrai e acconsentii.Poi la prestazione fu pessima,frettolosa e irrispettosa.Per cui la beffa fu duplice.Per cui non ho ancora ritrovato al voglia e lo spirito di riprovarci.
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI ANCHE DI INCONTRI DATATI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto